Come e' andata oggi ? Quale veneto ha vinto :) Zanetti oppure Agostini
Ha vinto Pistis ......ligure
Come e' andata oggi ? Quale veneto ha vinto :) Zanetti oppure Agostini
Ha vinto Pistis ......ligure
che poca signorilita ..... Sti veneti....
dopo il solito pistis....?
Se lo vogliono tenere per loro ... cosi' impariamo ad andare a correre invece che stare a casa :) :) :) :)
bene grazie , ma io non sarei andato a chiedere una penalizzazione per chi mi ha battuto sul campo.
atermine di regolamento hai ragione,anche se stavolta ha avuto un 'interpretazione ed una applicazione del tutto fantasiosa....comunque io parlo di gare e non di polemiche extraregionali..e quindi faccio il sunto dei due giorni( a proposito lo Zanetti che avrebbe dovuto vincere a me ha dato 2 secondi considerato che ha ventanni meno di me....mah)comuqnue cronprologo veramente duro,vinto meritatamente da Agostini dopo la penalizzazione di Pistis...primo veterano Chiarolla,una moto a pedali che meno male che era cosi la crono che se fosse stata 20 k piatta ci cioccava 2 minuti a tutti,comunque l'ordine d'arrivo completo,Forse è questo.Guarda io sono a Venezia adesso e non ho idea di cosa tu stia parlando ..... Da quello che capisco pero' "il campione del mondo" deve aver fatto reclamo o una cosa del genere e la cosa non mi stupisce piu' di tanto.
A questo punto se quello che ho capito e' corretto dico la mia, Tecnicamente ha ragione perche' il regolamento "serio" non ti permette di ripartire e questo giro vorebbe essere una cosa seria, se poi pero' diciamo che siamo "amatori" e corriamo per divertirci, la sportivita' dovrebbe essere al primo posto e se il signor Pistis ha fatto il miglior tempo credo gli vada dato merito e vittoria.
Sempre se ho capito bene cosa e' successo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?