19° giro della liguria

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
bene grazie , ma io non sarei andato a chiedere una penalizzazione per chi mi ha battuto sul campo.

Guarda io sono a Venezia adesso e non ho idea di cosa tu stia parlando ..... Da quello che capisco pero' "il campione del mondo" deve aver fatto reclamo o una cosa del genere e la cosa non mi stupisce piu' di tanto.
A questo punto se quello che ho capito e' corretto dico la mia, Tecnicamente ha ragione perche' il regolamento "serio" non ti permette di ripartire e questo giro vorebbe essere una cosa seria, se poi pero' diciamo che siamo "amatori" e corriamo per divertirci, la sportivita' dovrebbe essere al primo posto e se il signor Pistis ha fatto il miglior tempo credo gli vada dato merito e vittoria.
Sempre se ho capito bene cosa e' successo

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
atermine di regolamento hai ragione,anche se stavolta ha avuto un 'interpretazione ed una applicazione del tutto fantasiosa....comunque io parlo di gare e non di polemiche extraregionali..e quindi faccio il sunto dei due giorni( a proposito lo Zanetti che avrebbe dovuto vincere a me ha dato 2 secondi considerato che ha ventanni meno di me....mah)comuqnue cronprologo veramente duro,vinto meritatamente da Agostini dopo la penalizzazione di Pistis...primo veterano Chiarolla,una moto a pedali che meno male che era cosi la crono che se fosse stata 20 k piatta ci cioccava 2 minuti a tutti,comunque l'ordine d'arrivo completo,Forse è questo.
1 Agostini GM. 14'27" S
2 Angeli M. 14.32 S
3 Chiarolla 14 38 V
4 Gaggioli 14 43 V
5 Perotti 14 48 S
6 Baietto 15 04 G
7 Zanetti 15 08 J
8 Bruzza 15 09 J
10 Mori 15 10 V
Si parte per la seconda tappa quindi con Chiarolla e Agostini in maglia bianco blu.
maglia,Angeli in maglia interforze.
Discreta partecipazione(anche se latitano Speed Wheel e Quinto)livello altissimo comunque.
Doppia partenza,battaglia sin da subito sinche non forma un gruppetto con Angeli Perotti Vasco Conte...e altri...ora riprendo dalla gara veterani perche cosi poi capirete,anche qui pronti via e ovviamnete siamo noi a dover fare la corsa...parte prima Soro,chiude Chiarolla,parte Drago Chiarolla tira per tenerlo vicino,quando si avvicina parto io che aggancio Drago e proviamo in due ma chiarolla tira per chiudere,parte il gaggio,e chiude di nuovo Chiarolla,a quel punto in contropiede riparte Soro con Semino e stavolta la fuga va,anche s eChiarolla ,inesauribile e veramente gran corridore....tira per far prendere troppo vantaggio....apprena passato acqui comincia una sequela di scatti che fiacca un po la resistenza del veneto ma dopo pochi k m rientraimo sui giovani...che nel frattempo davanti hanno un bel vantaggio...si attacca Malvicino tuttaltro che una salitella e difatti salta il tappo Pistis da un accelerata IMPRESSIONANTE alla quale rispondono solo Gaggioli,Maiello Buttaglieri,Scaglione,Oliveri,Bravo Tagliavacche e altri...dietro si form aun gruppetto con le due maglie il sottoscritto,Zac,Diego team marchisio,Zanetti ,Drago Bruzza,Baietto e Seadboni un iperlando e altri.....saremmo una 20ina forse di piu...davanti intanto Angeli ha salutato la compagnia e va a vincere in solitaria con quasi 3 minuti su Pistis che lascia 2 minuti circa un gruppetto composto da Maiello,che vince la seconda fascia,Gaggioli Oliveri e Perotti...poi Soro Buttaglieri emolto dopo il primo gruppo che comprende i corridori gia elencati....
Classifica che vede Angeli con un bel vantaggio su perotti e pistis che è rientaro in classifica nei giovani mentre nella seconda fascia in maglia Gaggioli su Soro(primo Gentleman) e che indossa anche la maglia pois....domani terza tappa sul circuito di altare...duro...conosciuto Hinault all'arrivo...e fatti un po di km con diego che pero non mi ha riconosciuto...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Una considerazione sulle due corse...ieri crono per niente banale su percorso completamente chiuso al traffico e con tanti commissari sul percorso che oltre a garantire la sicurezza dei corridori hanno garantito anche altre cose,oggi 93 km per 1000 metri di dislivello...i corridori veri oggi erano qua......