Guarda io sono a Venezia adesso e non ho idea di cosa tu stia parlando ..... Da quello che capisco pero' "il campione del mondo" deve aver fatto reclamo o una cosa del genere e la cosa non mi stupisce piu' di tanto.
A questo punto se quello che ho capito e' corretto dico la mia, Tecnicamente ha ragione perche' il regolamento "serio" non ti permette di ripartire e questo giro vorebbe essere una cosa seria, se poi pero' diciamo che siamo "amatori" e corriamo per divertirci, la sportivita' dovrebbe essere al primo posto e se il signor Pistis ha fatto il miglior tempo credo gli vada dato merito e vittoria.
Sempre se ho capito bene cosa e' successo
atermine di regolamento hai ragione,anche se stavolta ha avuto un 'interpretazione ed una applicazione del tutto fantasiosa....comunque io parlo di gare e non di polemiche extraregionali..e quindi faccio il sunto dei due giorni( a proposito lo Zanetti che avrebbe dovuto vincere a me ha dato 2 secondi considerato che ha ventanni meno di me....mah)comuqnue cronprologo veramente duro,vinto meritatamente da Agostini dopo la penalizzazione di Pistis...primo veterano Chiarolla,una moto a pedali che meno male che era cosi la crono che se fosse stata 20 k piatta ci cioccava 2 minuti a tutti,comunque l'ordine d'arrivo completo,Forse è questo.
1 Agostini GM. 14'27" S
2 Angeli M. 14.32 S
3 Chiarolla 14 38 V
4 Gaggioli 14 43 V
5 Perotti 14 48 S
6 Baietto 15 04 G
7 Zanetti 15 08 J
8 Bruzza 15 09 J
10 Mori 15 10 V
Si parte per la seconda tappa quindi con Chiarolla e Agostini in maglia bianco blu.
maglia,Angeli in maglia interforze.
Discreta partecipazione(anche se latitano Speed Wheel e Quinto)livello altissimo comunque.
Doppia partenza,battaglia sin da subito sinche non forma un gruppetto con Angeli Perotti Vasco Conte...e altri...ora riprendo dalla gara veterani perche cosi poi capirete,anche qui pronti via e ovviamnete siamo noi a dover fare la corsa...parte prima Soro,chiude Chiarolla,parte Drago Chiarolla tira per tenerlo vicino,quando si avvicina parto io che aggancio Drago e proviamo in due ma chiarolla tira per chiudere,parte il gaggio,e chiude di nuovo Chiarolla,a quel punto in contropiede riparte Soro con Semino e stavolta la fuga va,anche s eChiarolla ,inesauribile e veramente gran corridore....tira per far prendere troppo vantaggio....apprena passato acqui comincia una sequela di scatti che fiacca un po la resistenza del veneto ma dopo pochi k m rientraimo sui giovani...che nel frattempo davanti hanno un bel vantaggio...si attacca Malvicino tuttaltro che una salitella e difatti salta il tappo Pistis da un accelerata IMPRESSIONANTE alla quale rispondono solo Gaggioli,Maiello Buttaglieri,Scaglione,Oliveri,Bravo Tagliavacche e altri...dietro si form aun gruppetto con le due maglie il sottoscritto,Zac,Diego team marchisio,Zanetti ,Drago Bruzza,Baietto e Seadboni un iperlando e altri.....saremmo una 20ina forse di piu...davanti intanto Angeli ha salutato la compagnia e va a vincere in solitaria con quasi 3 minuti su Pistis che lascia 2 minuti circa un gruppetto composto da Maiello,che vince la seconda fascia,Gaggioli Oliveri e Perotti...poi Soro Buttaglieri emolto dopo il primo gruppo che comprende i corridori gia elencati....
Classifica che vede Angeli con un bel vantaggio su perotti e pistis che è rientaro in classifica nei giovani mentre nella seconda fascia in maglia Gaggioli su Soro(primo Gentleman) e che indossa anche la maglia pois....domani terza tappa sul circuito di altare...duro...conosciuto Hinault all'arrivo...e fatti un po di km con diego che pero non mi ha riconosciuto...