19° giro della liguria

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Si può sapere come è andato a finire il giro? Sul sito dell'udace c'è una gran confusione. La classifica assoluta che riporta penso che sia invece riferita al circuito di corso italia, a questo punto qualcuno mi sà dire chi ha vinto l'assoluta nelle due fasce? Grazie

skrotormci

Novellino
28 Marzo 2008
18
0
Casale Monferrato
Visita sito
Si può sapere come è andato a finire il giro? Sul sito dell'udace c'è una gran confusione. La classifica assoluta che riporta penso che sia invece riferita al circuito di corso italia, a questo punto qualcuno mi sà dire chi ha vinto l'assoluta nelle due fasce? Grazie
nella fascia cadetti iunior e senior Christian Perotti o-o :mrgreen:
nella fascia veterani gentilman e supergentilman Germano Gaggioli o-o:mrgreen:

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito

Sul sito UDACE SAVONA ci sono le classifiche di ogni singola tappa nonchè la finaleo-o

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
ringrazio lo zio lufrenk, i complimenti fanno sempre piacere..... l'unica cosa che non riesco più a fare è il ciclista........ sembro uno zanello delle castagne variopinto ed in salita torno indietro grrrrrrrr dovrei perdere una cinquantina di kg

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
comunque per riprendere il discorso del 19° Giro della Liguria, con un pizzico di fortuna è andato tutto per il verso giusto. Una considerazione politica consentitemela, gli enti pubblici dove sono? si fanno trovare solo ed esclusivamente quando debbo riscuotere i "servizi aggiuntivi", ringraziamo tutti quegli amici che co i loro contributi finanziari hanno permesso lo svolgersi della manifestazione..... un grazie a tutti i volontari dislocati sui tracciati di gara ed un grazie soprattutto a tutti gli atleti che hanno corso, con la speranza che si siano divertiti e che ci facciano una buona pubblicita per le prossime gare

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
non si dovrebbe sperare, me tenuto conto che con il giro abbiano riempito tre alberghi ed in complessivo avremo fatto circa 10.000 spettatori fra tutte e quattro le tappe, qualche politico potrebbe interessarsi ed almeno non farcia pagare le spese vive..... polizie municipale scorte tecniche transenne ecc ecc
cosi ci si potrebbe dedicare meglio alle sinergie di organizzazione