non solo Hesjedal è fenomenale, ma anche Rodriguez che tutti dicevano che nelle salite lunghe e dure non si trovava suo agio, ha cmq fatto un'ottima prova
occhio che la maglia rosa ce l'ha ancora JRO
mi ride mi ride! 3 settimane tutti a dire che Basso fa bene a non fare un cazzo e a controllare perchè tanto il giro lo vinceva oggi a mani basse, poi arriva il giorno fatidico e basso non fa un cazzo e al primo attacco degli avversari scoppia e si stacca prendendole da un canadese che "tanto oggi gli diamo 5 minuti" e invece s'è messo davanti a fare il ritmo e ha rilanciato pure davanti a Scarponi. Così imparano a sbattersi per davvero, una corsa di tre settimane non puoi pianificarla dall'inizio decidendo che te la giochi in una tappa sola perchè se in quella tappa qualcosa va storto ti giochi il giro. E infatti scanso stravolgimenti di domani, se l'è giocato.
e domani richia di saltare completamente insieme a scarponi, che però almeno c'ha provato un paio di volte in questo giroMa Hejsedal che s'è magna ???
Pozzovivo per la tappa
Rodriguez resta in rosa ( e vince il Giro)
Hejsedal salta a Pampeago

quando arriva basso ??????????
ah come mi ride il culo oggi! :D
Dopo aver addormentato il Giro con la sua Squadra, oggi si è scoperto il vero Basso...forse avrebbe fatto meglio a fare lui il gregario ad Agnoli e a Caruso...la Liquigas avrebbe sicuramente raccolto di più...!!!
e menomale che in molti pure qui dicevano che Basso vinceva la gara...
io l'ho detto che Basso non li stacca, Scarponi si è ripreso abbastanza bene, Rodriguez è stato sempre in scia di Pozzovivo, mentre Hesjedal ha dimostrato che in salita va forte
Credo che Basso stia antipatico a molti: non sono un suo tifoso (preferisco Scarponi), ma sospetto che questa ostilità abbia origine in qualcosa di più complesso del ciclismo e preferisco non approfondire.
Rodriguez in scia a Pozzovivo? Ho visto più spesso il contrario, almeno fino a quando Pozzovivo non si è staccato da Rodriguez.