19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
759
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Non so se è il livello dei corridori del Giro oppure sono tutti così, ma le prestazioni di 10 anni fa sono un ricordo lontanissimissimissimo!

Scatto ai -3 e si staccano tutti e arrivano tutti morti

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Dopo aver addormentato il Giro con la sua Squadra, oggi si è scoperto il vero Basso...forse avrebbe fatto meglio a fare lui il gregario ad Agnoli e a Caruso...la Liquigas avrebbe sicuramente raccolto di più...!!!

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
e menomale che in molti pure qui dicevano che Basso vinceva la gara...
io l'ho detto che Basso non li stacca, Scarponi si è ripreso abbastanza bene, Rodriguez è stato sempre in scia di Pozzovivo, mentre Hesjedal ha dimostrato che in salita va forte

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
mi ride mi ride! 3 settimane tutti a dire che Basso fa bene a non fare un cazzo e a controllare perchè tanto il giro lo vinceva oggi a mani basse, poi arriva il giorno fatidico e basso non fa un cazzo e al primo attacco degli avversari scoppia e si stacca prendendole da un canadese che "tanto oggi gli diamo 5 minuti" e invece s'è messo davanti a fare il ritmo e ha rilanciato pure davanti a Scarponi. Così imparano a sbattersi per davvero, una corsa di tre settimane non puoi pianificarla dall'inizio decidendo che te la giochi in una tappa sola perchè se in quella tappa qualcosa va storto ti giochi il giro. E infatti scanso stravolgimenti di domani, se l'è giocato.

o-o e domani richia di saltare completamente insieme a scarponi, che però almeno c'ha provato un paio di volte in questo giro

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
quando arriva basso ??????????

ah come mi ride il culo oggi! :D

Dopo aver addormentato il Giro con la sua Squadra, oggi si è scoperto il vero Basso...forse avrebbe fatto meglio a fare lui il gregario ad Agnoli e a Caruso...la Liquigas avrebbe sicuramente raccolto di più...!!!

e menomale che in molti pure qui dicevano che Basso vinceva la gara...
io l'ho detto che Basso non li stacca, Scarponi si è ripreso abbastanza bene, Rodriguez è stato sempre in scia di Pozzovivo, mentre Hesjedal ha dimostrato che in salita va forte

Credo che Basso stia antipatico a molti: non sono un suo tifoso (preferisco Scarponi), ma sospetto che questa ostilità abbia origine in qualcosa di più complesso del ciclismo e preferisco non approfondire.

Rodriguez in scia a Pozzovivo? Ho visto più spesso il contrario, almeno fino a quando Pozzovivo non si è staccato da Rodriguez.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Credo che Basso stia antipatico a molti: non sono un suo tifoso (preferisco Scarponi), ma sospetto che questa ostilità abbia origine in qualcosa di più complesso del ciclismo e preferisco non approfondire.

Rodriguez in scia a Pozzovivo? Ho visto più spesso il contrario, almeno fino a quando Pozzovivo non si è staccato da Rodriguez.

per quanto mi riguarda te lo dico subito perchè mi sta antipatico. nulla contro la persona Basso, che è un ragazzo sempre educato e disponibile, nulla contro il passato di basso, della storia di Birillo me ne frega poco ma la realtà è che vederlo correre è di una NOIA MORTALE e se tutti corressero come Basso probabilmente eviterei di guardare le gare in tv.