iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.573
- 1.314
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
cmq oggi vedo molto bene aru... penso che potrebbe mettere una bella ipoteca sul terzo posto
Io invece sono più pessimista: ieri quando è arrivato al traguardo mi sembrava parecchio oltre il suo limite(soprattutto se confrontato con Quintana dietro a lui che sembrava quasi non far fatica), mi sa che sta andando in riserva.
Spero di sbagliarmi.

Anche io non capisco perchè Uran sta sempre in posizione e non rilancia...23 secondi di aru su uran... vediamo se quintana farà meglio
continuo a non capire xkè uran cerca sempre la posizione aerodinamica nonostante la velocità non sia altissma
hesjedal che intertempo ha fatto?
ma quanti idioti che toccano i corridori e il più idiota quello che fotografa uran costrigendolo cambiare la traiettoria... peccato che uran sta lottando per la classifica un bel calcio in bocca sarebbe stata cosa buona e giusta
nonostante Quintana abbia perso tempo nel cambiare la bici, ci ha messo 20 secondi, contro 14 di UranQuinana 42:33 e sembra andare a spasso
una sportellata da parte del meccanico, per dare il calcio in bocca doveva perdere tempo a sganciare e riagganciare
Come volevasi dimostrare:sono pronto per un posto in RAI.![]()
comunque è impietoso il confronto tra come sta in sella Rolland e come ci sta Pozzovivo