Yates che fine ha fatto, sta tirando la motoscopa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stasera tutti lo glorificheranno. Ora diventerà simpatico e pure bello in bici...Resto dell'idea che lo stile di Froome non mi piace , non cancello i post. critici del passato. Ma oggi è uno spettacolo e anche meno brutto in bici e merita la maglia rosa.
no.flop pozzovivo si può dire?
con rispetto eh
No. E' sempre in lotta per la top5 che per lui è tanta roba.flop pozzovivo si può dire?
con rispetto eh
direi di no, non è un numero 1 eppure sta facendo meglio di molti atleti più gettonati di lui...flop pozzovivo si può dire?
con rispetto eh
La tappa in sé fu molto spettacolare e clamorosamente selettiva. E pensare che era stata disegnata malissimo.E poi le prende sonoramente a crono da Indurain ...
Non so perché ma tutti tendono a dimenticare questo piccolo particolare ...
fare o vincere? fare sì, vincere noc'era riuscito qualcuno a fare in sequenza tour, vuelta e giro o mai nessuno ?
No. E' venuto al Giro proprio per fare questo filotto ed entrare nella storia.c'era riuscito qualcuno a fare in sequenza tour, vuelta e giro o mai nessuno ?
ma qualcuno oggi credo dovrà rivedere l'assioma: sky/monotonia/guardano solo il computer/zero spettacolo/che noia/zero inventiva.........
Comunque vada un grande e un campione! Mi stava già sottilmente simpatico, oggi ha tirato fuori le palle e penso abbia guadagnato la stima di tutti.
praticamente il grande slam del ciclismo...No. E' venuto al Giro proprio per fare questo filotto ed entrare nella storia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?