19^ Tappa: TREVISO - SAN MARTINO DI CASTROZZA - 151km

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.267
83
Bici
...
non so perchè ma dopo oggi temo che nibali possa fare poco in una tappa simile...

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
431
104
treviso
Bici
trek
Però sono corte. E in in più prima c'è solo il San boldo che è corto e pedalabile
si non metto in dubbio che la tappa difficilmente sarà decisiva, dicevo che proprio bene a ruota non credo...Il Boldo è corto ed all'inizio..però una figata in discesa nel senso opposto a quello che faranno, colpo d'occhio fantastico..ma tanto loro non se ne accorgerebbero.

bianco222

Passista
24 Giugno 2013
3.799
886
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La salita finale e` la classica salita dove a ruota si sta relativamente bene, ma e` anche la classica salita dove se ti pianti prendi minuti veri perche` e` da fare velocita`. Paradossalmente si possono fare distacchi maggiori sul 6% che non sul 12%.

jan80

Maglia Gialla
3 Marzo 2008
10.429
1.775
bassano del grappa
Bici
Colnago
troppo veloce cme salita......farebbe male solo se fossero cotti sotto.....ma impossibile visto che il giorno prima la tappa e' piatta e questa semplice

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
1.976
53
Alba (CN)
Bici
Trek 4.5 Madone
Pozzo vivo ha detto che è salita perfetta per carapaz...
si anch'io mi sono fatto quell idea. ma anche Lopez vedo bebe su ste salite.
però col tappone decisivo il giorno dopo vedo solo landa muoversi se vuole salire sul podio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Violator

Pedivella
14 Agosto 2014
315
207
Bici
Wilier
Via la fuga dai primi km.
Il gruppo sale in processione fino all'ultimo km, dove Carapaz fa una sparata in stile Montevergine e guadagna altri secondi sui diretti avversari.

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
373
42
Bici
Fausto Coppi
La salita finale e` la classica salita dove a ruota si sta relativamente bene, ma e` anche la classica salita dove se ti pianti prendi minuti veri perche` e` da fare velocita`. Paradossalmente si possono fare distacchi maggiori sul 6% che non sul 12%.
Vedi La Pierre Saint Martin al Tour 2015....

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: bianco222