Lo fa spesso. Secondo me e` una sorta di vezzo suo, gli da` una sensazione di freschezza... Quando ero Juniores un mio compagno lo faceva sempre. Diceva che gli dava sollievo... Io ho provato un paio di volte ma mi dava solo un tremendo fastidio, e le gambe mi facevano male uguale...Ma il buttarsi l acqua sulle gambe della rosea,che significato avrebbe?
Ok,infatti...non capivoLo fa spesso. Secondo me e` una sorta di vezzo suo, gli da` una sensazione di freschezza... Quando ero Juniores un mio compagno lo faceva sempre. Diceva che gli dava sollievo... Io ho provato un paio di volte ma mi dava solo un tremendo fastidio, e le gambe mi facevano male uguale...
Non direi, piuttosto il livello si è alzato e vanno tutti più veloce.Si ma questo è una pascolata di gruppo quasi tutti i gg...
Come ripetuto piu` volte, ad avere la gambe si poteva fare anche la differenza. Lopez guadagna 45 secondi. Che poco non e`...
Contento per Chavez, peccato per Vendrame considerando il problema meccanico (non ho visto, ho solo letto il live su Cyclingnews, qualcuno mi sa dire di piu`? cosa ha avuto?)
Lo hanno lasciato andare. Ha 6 minuti dalla maglia rosa.........chiunque dei primi 4 avesse provato quello che ha provato Lopez, sarebbe stato seguito dagli altri che si sarebbero messi a ruota e a quelle velocità (Chaves saliva a 27 di media, quindi il gruppo maglia rosa sarà salito ad almeno 30 kmh) si sta in poltrona a ruota.Come ripetuto piu` volte, ad avere la gambe si poteva fare anche la differenza. Lopez guadagna 45 secondi. Che poco non e`.............
Su Carapaz è impossibile. 2' in 17 km significa quasi 8" al km. Manco in moto...Secondo me stanno tutti lì. Rimane da vedere domani se arriva qualche cotta. Se dovessero arrivare insieme a Verona Roglic supererebbe sicuramente Nibali ma su Carapaz è un pò più complicata secondo me
Non serve twitter. Basta un computer funzionale e/o aggiornato e ovviamente una buona utilizzazione dello stesso.Per chi non ha twitter?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?