19a tappa 2020 Morbegno - Asti

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io non sono per avere dei corridori martiri...ma non protestano quando ci sono situazioni gravi (vedi ad esempio giro Polonia, posizionamento transenne, incidente Jacobsen), e protestano per la lunghezza della tappa...

tappa accorciata di 100 km :shock:
Condivido. La lunghezza della tappa di oggi pensavo fosse un assurdo, lo ho detto prima di sapere della protesta. Ma farsela accorciare di 100 km la mattina della gara......secondo me è colpa della FDJ. Sempre sti francesi. Che ci ridiano la Gioconda.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ahahahahah...va beh dai li capisco.
Però sarei curioso di sentire che commenti farebbero ciclisti del passato, in particolare quelli del ciclismo "eroico", riguardo una protesta del genere.
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Condivido. La lunghezza della tappa di oggi pensavo fosse un assurdo, lo ho detto prima di sapere della protesta. Ma farsela accorciare di 100 km la mattina della gara......secondo me è colpa della FDJ. Sempre sti francesi. Che ci ridiano la Gioconda.

Anche questa volta con il tuo pensiero......
Parè che 3/4 squadre fossero contrarie all'accorciamento della tappa; poi la maggioranza ha "vinto"....
Presumo che i favorevoli fossero le squadre dei velocisti....
La butto là...... Deceuninck assolutamente contraria immagino.....
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.728
22.842
98
dove capita
Visita sito
io non sono per avere dei corridori martiri...ma non protestano quando ci sono situazioni gravi (vedi ad esempio giro Polonia, posizionamento transenne, incidente Jacobsen), e protestano per la lunghezza della tappa...

tappa accorciata di 100 km :shock:

Quest'anno si è visto di tutto: auto sul percorso (Lombardia), camion sul percorso contromano (Skoda Tour), transenne volanti (Giro), transenne trappola mortale (giro di polonia), sprint in discesa a 120kmh (giro di Polonia), crono in discesa su asfalto disastrato (Giro).....ma cosa coalizza i corridori in una protesta? La pioggia in una tappa piatta.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ma il comune di Morbegno non dice nulla?
Insomma uno paga per avere la partenza e poi se ne vanno?

Io fossi il sindaco non sarei proprio felice.

La cosa davvero ridicola è che sono partiti e ora sono fermi in mezzo alla statale sotto l'acqua ad aspettare il ritorno dei pullman che erano già partiti.