durante la diretta oggi sono state fatte delle affermazione molto pesanti, si è ipotizzato un tentativo di boicottaggio del Giro da parte di alcune squadre
la Jumbo ha abbandonato il Giro accusando gli organizzatori di stare poco attenti al Covid ..già in quell'occasione Vegni si era incazzato a morte
oggi la Lotto fa casino e rischia di mettere in grave difficoltà l'organizzazione..
mi sembra sia stato De Luca a ipotizzare questo presunto "boicottaggio" , forse qualcuno voleva far saltare il Giro?
non vedo il motivo onestamente, queste si sono teorie del complotto
