19a tappa 2020 Morbegno - Asti

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
si può essere. è sicuramente un brutto episodio di un anno drammatico. ma gridare allo scandalo o strapparsi le mutande anche no

È proprio perchè è un anno problematico, che ci sarebbe bisogno di ciclismo con più "entusiasmo", non solo per noi appassionati, ma per il movimento professionistico in generale. Già c'è aria di crisi, anzi non solo "aria", che queste sceneggiate non aiutano.
 
  • Mi piace
Reactions: GhidoRen

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ora c'è rimasta la NTT con una base a Lucca misà
A proposito di NTT (e scusate l'OT), ieri sono rimasto sconvolto, Pozzovivo correva con la spalla sinistra notevolmente più bassa, tutto storto!
Sapevo delle cadute, ecc ecc, ma non che avesse avuto danni permanenti.... Ma un bell'applauso virtuale glielo vogliamo fare?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A proposito di NTT (e scusate l'OT), ieri sono rimasto sconvolto, Pozzovivo correva con la spalla sinistra notevolmente più bassa, tutto storto!
Sapevo delle cadute, ecc ecc, ma non che avesse avuto danni permanenti.... Ma un bell'applauso virtuale glielo vogliamo fare?
Pozzovivo ha sempre corso così. Non è mai stato un modello di stile in sella. Sempre storto e ginocchia larghe come se la sella fosse bassa.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
È proprio perchè è un anno problematico, che ci sarebbe bisogno di ciclismo con più "entusiasmo", non solo per noi appassionati, ma per il movimento professionistico in generale. Già c'è aria di crisi, anzi non solo "aria", che queste sceneggiat non aiutano.
Esatto quello che ha detto Magrini: Vegni fi fa lavorare, nonostante il periodaccio, si sta facendo in 4 per mantenere l'arrivo a Milano, con le dovute tutele, e loro lo ripagano in quel modo.
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.264
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
A che km si possono riascoltare le parole di Reverberi?

Comunque se questo è l'andazzo, dovrebbero fermare tutto il gruppo, dargli un secondo in meno del tempo massimo e farli arrivare ad Asti in bus, non si meritano gli applausi della gente per la strada
 
  • Mi piace
Reactions: GhidoRen

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.526
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Addirittura hanno trasmesso in diretta dall'autostrada la carovana che si spostava.... a sto punto avrei fatto valida pure la classifica a tempo. A squadre, ovviamente, come una crono.
Gia'. E Antonello Orlando dall'arrivo parlava delle " immagini spettacolari" che ci giungono dai ns. eroici mototeleoperatori, chiedendo, non pago, un parere a Cunego...(che ovviamente condivide...).
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku and Lipz

andreav1

Novellino
15 Aprile 2018
64
39
50
viareggio
Visita sito
Bici
bianchi
A proposito di NTT (e scusate l'OT), ieri sono rimasto sconvolto, Pozzovivo correva con la spalla sinistra notevolmente più bassa, tutto storto!
Sapevo delle cadute, ecc ecc, ma non che avesse avuto danni permanenti.... Ma un bell'applauso virtuale glielo vogliamo fare?
Non ha mai avuto un grande stile in bicicletta, ma ora è accentuato dall'ultima caduta al Tour de France, finito il Giro si deve operare per levare i ferri nelle ossa che gli hanno messo(povero Pozzovivo :mrgreen:)...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ecco mi chiedo come sia possibile ceh 2/3 squadre abbiamo tutto questo potere su un gruppo intero, dove la maggior parte delle squadre non hanno vinto una fava, e un'eventuale vittoria sarebbe oro colato.
Tra l'altro sembrerebbe che la polemica venga da due squadre che non hanno combinato una emeritissima fava per tutto il giro (salvo De Gent). AG2R protesta? Manco mi ero accorto che c'erano al giro...
Il tanto odiato Demare e la tanto odiata Ineos volevano correre (nonostante potessero anche fare a meno visto che hanno vinto già tanto).
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
perche è da stamattina che gente che non ci rimette niente se la prende con un intera categoria manco gli avessero scopato la moglie
Hai ragione e io sono uno di quelli...
Uno di quelli che crede ( a questo punto mi sto illudendo) che sia uno sport di sudore e fatica.
Che poi c'è chi dovrebbe essere il massimo rappresentante di tutti ciò si nasconde dietro ad una scusa perché non vuole fare fatica, mi indispone e io lo vedo come un insulto a tutti il ciclismo.
Duro giudizio il mio. Vero. Ma tale è
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and Paolore

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
È proprio perchè è un anno problematico, che ci sarebbe bisogno di ciclismo con più "entusiasmo", non solo per noi appassionati, ma per il movimento professionistico in generale. Già c'è aria di crisi, anzi non solo "aria", che queste sceneggiate non aiutano.

Tutto il movimento si è lamentato, terrorizzato, per mesi che causa virus tot gare non si sarebbero disputate mandando gambe all'aria tot squadre. Ntt e CCC chiudono per mancanza di sponsor. Vegni che figura ci fa con i suoi di sponsor per via di questa storia?
Agli appassionati cambia niente finché ci sono le corse, ma episodi del genere sono zappate sui piedi. Per il Giro, per le squadre, per i corridori e per il pubblico.

Se poi è una ripicca per via del percorso troppo duro nell'ultima settimana la cosa è ancora più demenziale perché hanno avuto mesi per far sentire la loro voce in merito, non svegliarsi la mattina alle 6 e decidere che "piove e ho 11k mt nelle gambe quindi sciopero".
Come detto sopra la CPA fa niente di niente tutto l'anno, si è svegliata oggi...