19a tappa 2022 Marano Lagunare- santuario di Castelmonte

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.914
28.775
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No no, quello mi pareva abbastanza chiaro. Ma sono rimasto comunque basito, perchè non è che sia proprio sto scalatore puro.

Anche se è vero che la prima parte della tappa non presentava grandi asperità.
però dai, se si mette davanti Ganna a lavorare in salita tutti ad incensarlo ( e dire che, se non fosse in Ineos,potrebbe puntare alla classifica ecc ecc ecc)...se lo fa Affini, stesse caratteristiche, non dovrebbe sorprendere... ;) (ho detto Ganna, potevo dire Dennis)
quando c'è da menare si mena:mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che poi per ora ci pensa la Bora a portare a spasso la Ineos.
Si credono di essere il vento a me (neanche) tanto caro :-)xxxx
Comunque, ho sempre un poco patteggiato per la Sky/Ineos/Canyonero, spesso perche´ molto odiata qua (Bastian contrario fino a prova contraria), ma sta volta un poco ci spererei per la Bora, anche per il percorso che han fatto come squadra, partendo, se non erro, dalla Ex NetApp...

• Mi piace
Reactions: Luca38

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Tra poco il Kolovrat, dove credo che Bora puntera' a fare "pulizia" e isolare Carapaz dai gregari. O almeno, credo. Finora certo non sono andati fortissimo, visto che il distacco del gruppo dalla fuga e' sempre sugli otto minuti e mezzo.

1653656643554.png

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.766
3.727
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Che locomotiva anche Affini...ieri era tutto il giorno in fuga, oggi nuovamente a tutta per Bowman....
p.s. per me l'intruso è Gaviria....lo hanno mandato in fuga per punizione?

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Che locomotiva anche Affini...ieri era tutto il giorno in fuga, oggi nuovamente a tutta per Bowman....

Beh punizione, non ha fatto mezzo turno, sta li' a ciucciare ruote e poi si stacca appena inizia il Kolovrat (ora) sicuramente, per farsela con tutta calma. .

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ha tenuto dietro la bora,non gli ha fatto guadagnare niente ...
Allora mi rimangio tutto,arriva pa fuga anche oggi.....

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ha tenuto dietro la bora,non gli ha fatto guadagnare niente ...
Allora mi rimangio tutto,arriva pa fuga anche oggi.....

Se collaborano come ieri, si. Ma credo che la Bora imporra' un ritmo forsennato tra un paio di minuti quando arrivano sul Kolovrat. E alla fine si e' gia' visto che allo sprint Hindley spesso batte Carapaz, quindi la bonificazione fa gola..

IronTurtle

Pignone
16 Maggio 2021
186
112
Italia
Visita sito
Bici
Triban RC 500
non è chiaro, in cronaca ipotizzavano problemi di stomaco - intestino...quando si è staccato ha preso una coca dall'ammiraglia...forse provava a sturare...

Comunque di questi problemi di natura gastro-intestinale ce ne sono stati tanti a questo Giro.

Con mio padre ipotizzavamo anche che potessero essere dovuto alla alimentazione a base di "ciuccini".

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Sinceramente non capisco che senso ha per la Bora di fare quel che stanno facendo (ossia ritmo relativamente blando), che senso ha portare 3 gregari fino a Castelmonte. Cosi' come la Bahrain, Landa ha bisogno di prendere almeno almeno due minuti..

L'unica deduzione e' che ne' Hindley ne' Landa stanno benissimo, quindi sono in modalita' "damage control" per non perdere il podio..