Chopper ha scritto:Blax ha scritto:Chi paga il caffè ............
GIA' FATTO, avanti il prossimo!!! :smile:
penso sia divenuta tradizione che a pagare il caffè sia l'ultimo ad essere investito della carica di Moderatore...chi è l'ultimo???
f
Chopper ha scritto:Blax ha scritto:Chi paga il caffè ............
fabio_c ha scritto:Chopper ha scritto:Blax ha scritto:Chi paga il caffè ............
penso sia divenuta tradizione che a pagare il caffè sia l'ultimo ad essere investito della carica di Moderatore...chi è l'ultimo???
f

manumarti ha scritto:fabio_c ha scritto:penso sia divenuta tradizione che a pagare il caffè sia l'ultimo ad essere investito della carica di Moderatore...chi è l'ultimo???
f
ALLORA GRAZIE KARMA!!!!!!!!!!!
Nicola ha scritto:Per l'albergo come la mettiamo? Se volete ve lo prenoto io.
Fatemi sapere in quanti circa siete e che camere volete, doppia, singola, ecc.....
Cosi poi vado a sentire un paio di posti e vi faccio sapere.
Ao.
Chopper ha scritto:Che dite, entro il 18?

Chris2k4 ha scritto:se c'é ancora posto verrei anch'io ! :-)
voglia di conoscervi e fare un giro in buona compagnia
![]()
)
puoi portare pure lei, non sarà da sola.andrea71 ha scritto:....e la consorte? boh, le regalo una rivista di cucina, esco con un "ciao cara, ci vediamo presto" e poi si vede...
Luca-FuntosBike ha scritto:che bello Bassano! io ho fatto il militare li nel lontano 1989....
BELLISSIMO! se trovo l'accordo con la morosa ci sarò.
Purtroppo è 1 anno che le rompo le balle per fare una cronometro "lui e lei" a Novara ed è 1 mese che si allena che è il 9 ottobre..... non so come dirglielo senza prendermi la bici in faccia![]()
il Gramma l'ho fatto sempre in camion, mi piacerebbe pedalarlo![]()
---- slang bassanese:
dado si to?
cosa vu to?
..... i Mussi sono i Padovani? eheheheh![]()