2° FORUM RADUNO - BASSANO DEL GRAPPA (VI)

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Nicola ha scritto:
Allora se vuoi puoi portare la consorte in quanto a bassano ce la fiera, e ce la morosa del karma che va a farsi un giro con una guida locale! :))): puoi portare pure lei, non sarà da sola.

Il giro della domancia sarà corto, diciamo sui 60 km con salite pedalabili....

La partenza sarà per le 8.30 circa...

Per il grappa vieni pure, lo si farà ad andatura turistica! Mal che vada al ristoro a campo solagna (10 km di salita) sali sull'ammiraglia che ti porterà su in cima! ;-)

Ao.

Magari...sono stato abbattuto da una...portiera! L'incubo di ogni ciclista: scrivo per interposta persona...ho due spalle fuori uso ed il collare :scassat: . La bici è a deposito in una pizzeria. Se ancora avevo dei dubbi... :cry:

Ciao Andrea
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Mi chiedevo se era possibile partire e ritrovarci sabato per Il Grappa ad un ora decente tipo alle 10 per permettere a quelli che, come me, si devono sciroppare 200 km per arrivare di partire ad un'ora umana.
Attendo info
Ciao
Giancarlo
.......ma porca mucca possibile che nessuno del FVG mi voglia fare compagnia?????
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora, eccovi il programma defintivo:

SABATO 08

Il ritrovo sarà alla bocciofila ezzelina di Romano d'Ezzelino che si trova in via Benedeto Marcello n. 2

La strada migliore per raggiungere Romano d'Ezzelino per chi arriva da sud e prendere la Statale n. 47 "valsugana" e seguire per Trento. per chi arriva da nord invece prende sempre la statale 47 "Valsugana" in direzione Padova.
Arrivati all'uscita Romano d'Ezzelino - Cima Grappa uscite e tenete sempre la Destra. Prosegiute per altri 300 metri circa, arrivate ad un'incrocio e svoltate a Destra. Proseguite per altri 300 metri e dopo una piccola discesa svoltate ancora a destra. Il Parcheggio che fa angolo è il vostro.

L'ora del ritrovo e fissata per le 10:30, partenza alle 11:00
Salendo con calma ci si impiegherà sulle due ore, forse più.

Il ritrovo per la Cena alla pizzeria Antica Abbazia e fissato per le 20:30.




DOMENICA

Il ritrovo e sempre allo stesso posto.
L'ora per il ritrovo e alle 8:30
Per le signore al seguito invece giretto panoramico alla fiera di Bassano
Il giro sarà di circa 60 km con circa tre/quattro salite facili e pedalabili.
Alle 12:30 pranzo in agriturismo.


Per tutti a fine giro la possibilità di farsi la doccia alla Bocciofila.

Non mi sembra di aver dimenticato altro.

Ao.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
avete organizzato alla grande, è un peccato per me non essere con voi :?
mi auguro che i raduni non ci siano solo una ovlta all'anno :shock:

fate buone pedalate! o-o
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
L'ora del ritrovo e fissata per le 10:30, partenza alle 11:00
Salendo con calma ci si impiegherà sulle due ore, forse più.

Nicola,
questo significa che si mangia qualcosa in cima al Grappa, eventualmente con accompagnatori/trici al seguito? o si scende subito e si pappa al livello del mare? e per il pomeriggio abbiamo qualche iniziativa?

grazie (:eek: )
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Nella prima pagina...

Per i ciclisti il sabato è prevista la scalata al monte grappa con partenza nel primo pomeriggio, non dopo le 14
qui si dice invece che si parte alle 10.30 - 11 (quindi per me che ci metto 2.5 ore ci sarebbe anche una partenza presto :sad: )
Quindi il programma è stato aggiornato, chiedevo appunto eventuali dettagli.
Se vengo, è molto probabile che sia accompagnato.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
A parte che adesso per portarmi sul grappa non ci vuole una BDC ma una Gru, ma sarei anche venuto.

Il problema é che la mia dolce metá la mattina é impegnata.....

Ad ogni modo fosse per ma ai raduni si mangerebbe e basta
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
@Ciclettico: Ho cambiato il programma perche di quelli che arrivavano da lontano mi hanno detto che erano la in mattinata, in piu ci sono alcunio che vengono solo in giornata e per loro era troppo tardi.

Quindi il giusto compromesso secondo me è quello delle 11.

Allora che vanno su in macchina c'è la laura e newbiker. Ho già pensato a tutto sia sotto forma di ristori a base di insaccati che ristoro in cima e al ritorno.
Sto trattando con la Bocciofila per vedere a quanto ci vendono alcuni salami e sopresse fatte in casa! :sbavon:

Se vieni con la moglie può salire in macchina con new e la Laura e poi andare a farsi un giro su all'ossario!

Ao.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
offro un passaggio dalla lombardia (io sto tra lecco e como, però posso raccattare anche da bergamo, visto che è abbastanza sulla strada) per domenica, partenza molto presto (tipo le 6 di mattina).

Purtroppo sulla mia macchinina (golf) ci stanno solo 2 persone, perchè non ho il portabici :-(
 

moce.dj

Novellino
9 Luglio 2005
67
0
Visita sito
Ciao, sono moce.dj di Bassano, quindi gioco in casa... visto che sabato non ci sono gare degne di nota, mi unirei volentieri alla compagnia per salire in Grappa, sempre se fa bel tempo (con il maltempo non ci penso neppure a salire in Grappa l'8 di ottobre, in quanto conoscendone bene il clima, non vorrei dover far salire mio padre a recuperarmi in cima!!!)... dove è che vi trovate alle 11?
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Nicola sabato 01 ottobre 2005 alle ore 8:35 PM ha scritto:
Allora, eccovi il programma defintivo:

SABATO 08

Il ritrovo sarà alla bocciofila ezzelina di Romano d'Ezzelino che si trova in via Benedeto Marcello n. 2

La strada migliore per raggiungere Romano d'Ezzelino per chi arriva da sud e prendere la Statale n. 47 "valsugana" e seguire per Trento. per chi arriva da nord invece prende sempre la statale 47 "Valsugana" in direzione Padova.
Arrivati all'uscita Romano d'Ezzelino - Cima Grappa uscite e tenete sempre la Destra. Prosegiute per altri 300 metri circa, arrivate ad un'incrocio e svoltate a Destra. Proseguite per altri 300 metri e dopo una piccola discesa svoltate ancora a destra. Il Parcheggio che fa angolo è il vostro.

L'ora del ritrovo e fissata per le 10:30, partenza alle 11:00
Salendo con calma ci si impiegherà sulle due ore, forse più.

Il ritrovo per la Cena alla pizzeria Antica Abbazia e fissato per le 20:30.




DOMENICA

Il ritrovo e sempre allo stesso posto.
L'ora per il ritrovo e alle 8:30
Per le signore al seguito invece giretto panoramico alla fiera di Bassano
Il giro sarà di circa 60 km con circa tre/quattro salite facili e pedalabili.
Alle 12:30 pranzo in agriturismo.


Per tutti a fine giro la possibilità di farsi la doccia alla Bocciofila.

Non mi sembra di aver dimenticato altro.

Ao.