[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=2027575&id=1088410875&saved#/photo.php?pid=30527473&id=1088410875[/URL]
tanti cari saluti da Fede.........
[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=2027575&id=1088410875&saved#/photo.php?pid=30527473&id=1088410875[/URL]
tanti cari saluti da Fede.........
ok...per le Majorette..mandami una 50ina di foto...poi le scegliamo insieme..
Mi raccomando sfruttate le matrimoniali nel senso di dividerla con un altro partecipante....poi se ci sono problemi fatemelo sapere che provo a vedere se mi danno una singola allo stesso prezzo.
Claudio, avevo letto da Principe che le prenotazioni si faranno dal 4 dicembre
io visto penso di esser da sola (se Cristina non lo sa fino gennaio e Marianna mi pare volesse stare tranquilla)
chiederò per la singola poi ti faccio sapere
sempre grazie
Anna
Spero che venga anche Cristina così sarai in compagnia.....comunque fammi sapere per ogni tua necessità o problema legati al pernottamento o al raduno....sono a tua completa disposizione.
Ciao Nannarella
ciao annaClaudio, avevo letto da Principe che le prenotazioni si faranno dal 4 dicembre
io visto penso di esser da sola (se Cristina non lo sa fino gennaio e Marianna mi pare volesse stare tranquilla)
chiederò per la singola poi ti faccio sapere
sempre grazie
Anna
ciao anna
io non ho problemi per prendere la camera con te, ancora meglio si potrebbe prendere una tripla con la Cri così noi donne siamo tutte e tre insieme, ma questo bisogna vedere la disponobilità nell albergo
Io sono un neoiscritto al salotto, sto chiedendo la libera uscita vediamo comunque mi piacerebbe partecipare
Visto anche le foto il posto è stupendo, la compagnia ormai l'ho già scoperto com'è
ma di che Ti preoccupi Bobo....che spettacolo!!!!!!!!
il panorama è unico......ma non sarà troppo in salita
..
ma di che Ti preoccupi Bobonn è una competizione
non preoccuparti come ho già detto io faccio il camion scopa!!!...ehhh...ma comunque tocca di pedalà..
... il Lupo sa che non ho il fisico da scalatore...per lo più sono discesista
ma chi la detto??? il Lupo??lascialo dire...noi ci dobbiamo divertire...ehhh...ma comunque tocca di pedalà..
... il Lupo sa che non ho il fisico da scalatore...per lo più sono discesista
.......e sai cosa Ti dico Marj??? il camion quel dì sarà tutto Esauritonon preoccuparti come ho già detto io faccio il camion scopa!!!
non preoccuparti come ho già detto io faccio il camion scopa!!!
........il camion quel dì sarà tutto Esauritomanco i posti in piedi....
ciao anna
io non ho problemi per prendere la camera con te, ancora meglio si potrebbe prendere una tripla con la Cri così noi donne siamo tutte e tre insieme, ma questo bisogna vedere la disponobilità nell albergo
Qst si che è Parlare!!!........grazie Amici,
poi tutto sommato, dove c'è salita c'è pure la discesa.....basta girare la bici.....a tavola ci torno e lì di sicuro "pedalo alla grande"..
.
Niente Pietà:rosik:Tutti a nanna è TARDI:rosik::angrymod:Ciao Marianna
a me va benissimo,
possiam chiedere una doppia e caso mai se Cristina viene di farci aggiungere un letto, o direttamente una tripla ma a quel punto se Cristina non viene bisogna che l'albergo ce la cambi in doppia
lo so un giro di parole incredibile ma sono stancaabbi pietà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?