Claudione.....![]()
Aimone

Mi ha fatto estremamente piacere che tu sia stato il primo ( insieme a Federico) a prenotare....sei sempre il primo, in ognio caso che tu fai !!!!

Claudione.....![]()

Sto bene Claudio!!Ciao fratellofriends
Come stai ?
Beppe continua il suo anno sabbatico oppure ha deciso di tornare a pedalare ?
Ricordagli di mangiare altrimenti non ce la fa a pedalare.![]()
sarà meglio che mi dia una regolata..Pedalo Troppo in qst Giorni!!:rosik:ma le giornate sono Troppo belle e nn mi riesce rinunciare..è più forte di me
sarò ammalato cronico!!
x la Bici??
il problema è che vi voglio troppo bene.
se qst è un Problema!!!:rosik:se qst è un Problema!!!:rosik:
Ferdy Ti ha detto tutto...devo scappare qst sera nn ho tempo...ma..

Non è un problema:rosik:.....ti rimando al mio mp
Siete pronti per il raduno ?????????????????????
Pantofolari che non siete altro......:rosik:
Domani mattina giro alle 5 terre con Fede.Arcangelo doveva venire ma purtroppo per probl lavorativi dovrebbe rinunciare.
faremo qualche foto.....un'anteprima di quelle di febbraio..:-)
salutami fede
mi raccomando postale e buona pedalatasalutami fede
![]()
Ciao CaludioMi sorprendi sempre di più....ho mandato il link a tutti.
http://www.facebook.com/album.php?a...5&saved#/photo.php?pid=30527473&id=1088410875mi raccomando postale e buona pedalatasalutami fede
![]()

A Robè guarda che ti ho messo tra i partecipanti , come mi avevi richiesto.....nella tua borraccia ci mettiamo il chianti in onore del mio fratello Cianbike.....ti servirà per farti allargare le coronarie....la strada del raduno è tosta
C'è bisogno che mi fai sapere se verrai anche a pranzo e se dormirai in Italia la sera prima![]()

...vista la sfacchinata per arrivare "in Italia"...devo assolutamente essere lì dal sabato..![]()
...e non ti preoccupare del passaporto se lo dimenticherai........in Europa non serveSarò presente, non ho ancora prenotato perchè avevo letto che l' Hotel è chiuso e riapre il 4/12, prenoterò una matrimoniale perchè sarà con me mia moglie, dovendo poi proseguire il viaggio per Perugia e poi per Pesaro.Mi raccomando ragazzi fatemi sapere se non verrete più. Grazie.
Io ho già prenotato da un pezzoallora mi raccomando di prenotarti da dicembre anche presso l'albergo indicato e nelle modalità consigliate...e non ti preoccupare del passaporto se lo dimenticherai........in Europa non serve
![]()

Sarò presente, non ho ancora prenotato perchè avevo letto che l' Hotel è chiuso e riapre il 4/12, prenoterò una matrimoniale perchè sarà con me mia moglie, dovendo poi proseguire il viaggio per Perugia e poi per Pesaro.

Io ho già prenotato da un pezzo
Ciao grande amico mio![]()