Ciao fratellino:eek:
Mi riferivo al fatto che Fernando deve dirmi una cosa che ha visto a proposito delle Bora, ma non vuole ancora dirmela....dice che se l'avessi visto io quello che ha visto lui, sarei morto di crepa cuore......

una volta sul forum ho letto qst...Dalla nn è un cantante...ma un consiglio!!!Vi dedico la canzone di lucio dalla " l'anno che verrà".
Comunicazione di servizio per il Principe:
mi sembra che Federico non scriva più sul forum.....immagino che non ne abbia più il tempo. Comunque sia ti prego di tenerlo informato dello sviluppo dell'evento del raduno. Informalo sopratutto che ove non potesse più venire che lo faccia sapere, anche perchè occorre che prenoti personalmente l'albergo e che mi dia la conferma per il ristorante della domenica.
Grazie

E' chiuso a febbraio.
Ma tu vieni ?![]()

Ragazzi scusate la mia latitanza ... ma il tempo e' davvero tiranno... confermo la mia presenza a Terracina... non me la perderei per nulla al mondo... un abbraccioero con Fede oggi...viene insieme a me....prenotiamo inizio settimana![]()
Ragazzi scusate la mia latitanza ... ma il tempo e' davvero tiranno... confermo la mia presenza a Terracina... non me la perderei per nulla al mondo... un abbraccio

....
se a voi fa piacere......sarò ben lieto di unirmi al "plotone".
![]()

ero con Fede oggi...viene insieme a me....prenotiamo inizio settimana![]()

ma che stai a Fà.. nn ti ricordi come sono comodi i divani del SALOTTO???

Ciao Claudio
Ho prenotato oggi la camera doppia per me e Federico.
la gentilissima signora dell'hotel, mi ha detto che sono però chiusi per ferie fino al gg 4 dicembre( si era dimenticata di dirtelo).A me ha preso la prenotazione, ma per gli altri ha detto se possono chiamare dopo il 4 dicembre...
Bye
)...si conferma un vincente in tutto
.E la pedalata del pomeriggio del Sabato ? Io alle 14,00 sarò in sella.
L'imperatore GALBA il famoso fondatore della omonima fabbrica di formaggi ????