Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io vi consiglio di Tirare su un pò di barricate!!!...una specie di fortino...e trovate una tattica che ci possa almeno impegnare un pochino!!!
Vedi l'allegato 26064![]()
?
:eek:
.....allora lo dico anche a te.....grazie per essere presente al raduno, nonostante che tu non stia ancora in forma.
accoglici con una schiera dolci pulzelle, e ti vorremo molto bene anche noiio spero che tutti voi, mi facciate passare due giorni indimenticabili, che nè il tempo, nè la lontananza potranno mai cancellare.
Il raduno sarà anche una grande festa, un ringraziamento all'amicizia, che ha portato tutti noi ad incontrarci e spero a non lasciarci più.
Pensare che partirete da molto lontano per venire qui, mi riempie di gioia e di orgoglio.
Che volessi bene a tutti voi, questo lo sapevate, ora vi dico che sono fiero della vs amicizia.
Vi abbraccerò ad uno ad uno.
quello che ho fatto per voi è solo la testimonianza del mio affetto.

accoglici con una schiera dolci pulzelle, e ti vorremo molto bene anche noi![]()
non ho una grande forza per spiegarti cosa e' successo, ma praticamente, mentre eravamo gia' microfonati, e truccati ci hanno detto che non andavamo piu' in onda per ragioni di palinsesto.beppe ti si manda a chi l'ha visto altro che a forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
:eek:
non ho una grande forza per spiegarti cosa e' successo, ma praticamente, mentre eravamo gia' microfonati, e truccati ci hanno detto che non andavamo piu' in onda per ragioni di palinsesto.
Ci richiameranno piu' avanti per andare in onda su canale 5 invece di rete 4, comunque sabato vi spiego tutto.
Ho pronta una cosina inerente al raduno che ti piacera' sicuramente:eek:
Adesso stacco, perche' sto crollando
Buonanotte a tutti
Brindiamo, brindiamo, brindiamo perchè è magico il salotto....messaggio per aimone, federico e roberto...venerdì sera inizieranno i festeggiamenti.

quoto alla grandeanna voglio dirti qualche cosa che ti riguarda personalmente:
quello che farai tu per me per venire al raduno ha un valore altissimo. Hai dimostrato che sei una vera amica, che hai un carattere forte e che sei generosa. Tutte doti che fanno di te una grande donna. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e tutto quello che più desideri.
Hai tutta la mia stima.
Con amicizia.:eek:
Claudio

Aspettati una lettera di Profumo![]()

Caramelle non ne voglio più.... Parole parole parole....Bravo!!! prescindete e perdete pure!! Vedi l'allegato 26055 :asd::asd:![]()