2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
anna voglio dirti qualche cosa che ti riguarda personalmente:

quello che farai tu per me per venire al raduno ha un valore altissimo. Hai dimostrato che sei una vera amica, che hai un carattere forte e che sei generosa. Tutte doti che fanno di te una grande donna. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e tutto quello che più desideri.
Hai tutta la mia stima.
Con amicizia.o-o:eek:

Claudio

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao stella del sud:eek:...parlavo di donne che stanno dimostrando grandi cose anche a proposito del raduno e spunti tuo-o.....allora lo dico anche a te.....grazie per essere presente al raduno, nonostante che tu non stia ancora in forma.
Grazie perchè hai voluto esserci a tutti i costi. Grazie per avermi e averci reso felici con la tua presenza.

Standing ovation anche per te...
Sappi che anche la tua testimonianza di amicizia vale più dell'oro, vale proprio come una stella.
La stima e l'amicizia che nutro per te, sono molto alte.
Tu e Anna siete la rappresentanza femminile del salotto, di assoluto spessore umano.
Spero che dopo il raduno la tua stella brilli sempre più in alto nel cielo.
E ti posso confessare che spesso quando guardo il cielo di notte penso a quanta sia bella l'amicizia. A quanto è bella la nostra amica Stella del sud.o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
io spero che tutti voi, mi facciate passare due giorni indimenticabili, che nè il tempo, nè la lontananza potranno mai cancellare.

Il raduno sarà anche una grande festa, un ringraziamento all'amicizia, che ha portato tutti noi ad incontrarci e spero a non lasciarci più.

Pensare che partirete da molto lontano per venire qui, mi riempie di gioia e di orgoglio.

Che volessi bene a tutti voi, questo lo sapevate, ora vi dico che sono fiero della vs amicizia.

Vi abbraccerò ad uno ad uno.

quello che ho fatto per voi è solo la testimonianza del mio affetto.
accoglici con una schiera dolci pulzelle, e ti vorremo molto bene anche noio-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
accoglici con una schiera dolci pulzelle, e ti vorremo molto bene anche noio-o

cavolo proprio di te stavo parlando nel salotto....comunque te lo dico anche qui.....è in arrivo una citazione per danni visto che oggi ci hai tenuto incollato davanti alla tv per vederti e poi non sei andato in onda...o meglio è andato in onda un Beppe ma non eri tu:angrymod:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
beppe ti si manda a chi l'ha visto altro che a forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
non ho una grande forza per spiegarti cosa e' successo, ma praticamente, mentre eravamo gia' microfonati, e truccati ci hanno detto che non andavamo piu' in onda per ragioni di palinsesto.
Ci richiameranno piu' avanti per andare in onda su canale 5 invece di rete 4, comunque sabato vi spiego tutto.
Ho pronta una cosina inerente al raduno che ti piacera' sicuramente:mrgreen:o-o:eek:
Adesso stacco, perche' sto crollando:wacko:
Buonanotte a tutti

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
non ho una grande forza per spiegarti cosa e' successo, ma praticamente, mentre eravamo gia' microfonati, e truccati ci hanno detto che non andavamo piu' in onda per ragioni di palinsesto.
Ci richiameranno piu' avanti per andare in onda su canale 5 invece di rete 4, comunque sabato vi spiego tutto.
Ho pronta una cosina inerente al raduno che ti piacera' sicuramente:mrgreen:o-o:eek:
Adesso stacco, perche' sto crollando:wacko:
Buonanotte a tutti

a presto gemello:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
anna voglio dirti qualche cosa che ti riguarda personalmente:

quello che farai tu per me per venire al raduno ha un valore altissimo. Hai dimostrato che sei una vera amica, che hai un carattere forte e che sei generosa. Tutte doti che fanno di te una grande donna. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e tutto quello che più desideri.
Hai tutta la mia stima.
Con amicizia.o-o:eek:

Claudio
quoto alla grandeo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è già...sono solo meno di TRE!!!:ola:caro Mio :eek:..il Sogno sta x Realizzarsi!!!..il Lupo e la Sua TERRACINA stanno x passare alla storia..;nonzo%si fa x Dire quello che rimarrà di TERRACINA johnny-depp-pirates.jpg :angrymod::)))::)))::)))::asd::asd::asd: