2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
resta un problema da risolvere: se quei giorni dovesse essere maltempo che facciamo ? Ci vediamo lo stesso oppure lo spostiamo di una settimana ?

Per cortesia rispondete.

Apro un sondaggio ufficiale.

Inizio io.

Ci vediamo la settimana dopo.

Ciao Claudio, :eek: non è il tanto spostare il raduno, è lo spostare l'hotel non so se ce lo permetterebbero

a proposito ma Marianna dov'è che mi ha detto che mi faceva sapere per la prenotazione???:cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
resta un problema da risolvere: se quei giorni dovesse essere maltempo che facciamo ? Ci vediamo lo stesso oppure lo spostiamo di una settimana ?

Per cortesia rispondete.

Inizio io.

;nonzo%Ritornare a Terracina per Me...ma penso anche x tutti sarà un grosso problema!!!
Comunque se il Tempo nn ci permetterà di pedalare io nn lo vedo come un problema!! Perchè quello che vogliamo è di stare Insieme..che sia bici o a spasso x la Cittadina o al tavolinino di un bar o di altri posti x me va bene lo stesso!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
;nonzo%Ritornare a Terracina per Me...ma penso anche x tutti sarà un grosso problema!!!
Comunque se il Tempo nn ci permetterà di pedalare io nn lo vedo come un problema!! Perchè quello che vogliamo è di stare Insieme..che sia bici o a spasso x la Cittadina o al tavolinino di un bar o di altri posti x me va bene lo stesso!!o-o

quoto, magari ci si diverte anche di più o-o :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No non ci posso credere!!!!!
E io che ho iniziato a fare ripetute a raffica;nonzo%:mrgreen::-x
Ragazzi l'ironia ci deve contraddistinguere sempre,come la spontanietào-o
è spontaneo Simo!! noi siamo quelli di "ci piacerebbe conoscerci MEGLIO!!":mrgreen::-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Per cortesia rispondete.

Inizio io.

ciao Claudio...
per me e Federico la settimana dopo è un problema...
inizia domenica 14 con la GF Laigueglia la Coppa Liguria, alla quale siamo iscritti e tra l'altro pare che a questa GF si iscriverà anche Cristina.
Io dico....ok che uno degli scopi è pedalare insieme..ma lo scopo principale è vederci e passare 2 gg insieme..quindio per me e Fede...

Comfermare cmq il 6-7 febbraioo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Il Team B&B
comunica che sarà disponibile solo nella data prefissata per il raduno di Terracina, con qualunque tempo meteo.
Abbiamo contattato il nostro uomo della epson di fiducia Corazzon il quale prevede SOLE nella giornata di domenica.
Anche il nostro presidente non che sponsor ha contattato i suoi informatori molto in alto (vicino a San Pietro) i quali si impegnano per concederci una giornata di SOLE e temperatura gradevole.

Quindi il nostro uomo di punta BOSE facente parte per l'occasione della squadra del Lupo sarà disponibile solo in quella data, le altre date di febbraio sono già impegnate.

La segreteria

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Mario prenditi un'altro difensore, Ultimo non va...:mrgreen:

Mario io credo che tu me ne abbia combinata un'altra delle tue.....da quando ti conosco ho capito perchè Pinocchio è stato ambientato in Toscana, terra che io amo.o-o

Comunque non ci riesci io sono e rimarrò un tuo amico.o-o

ohhh mamma quanto siete terribili certe volte :angrymod: :angrymod: :angrymod:, si sta scherzando, tanto nessuno viene per la bici ragazzi, veniamo per conoscerci e passare delle ore insieme, suvvia fate i bravi ne!!!! :rosik: :rosik: :rosik:

;nonzo%cosa mai ho Combinato!!!???:cryFerdy è un buon Difensore!!! Tu sei UN Buon Amico..megli di così:mrgreen::mrgreen:

siamo tutti amici o-o

No non ci posso credere!!!!!
E io che ho iniziato a fare ripetute a raffica;nonzo%:mrgreen::-x
Ragazzi l'ironia ci deve contraddistinguere sempre,come la spontanietào-o

te lo lì lui, le ripetute!!! :angrymod: :angrymod:
se continua così io vengo addirittura senza bici :bua: e vengo lo stesso figurati che mi frega della bici! :eek: ciao ripetute a raffica

è spontaneo Simo!! noi siamo quelli di "ci piacerebbe conoscerci MEGLIO!!":mrgreen::-x

quotoo-o

ciao Claudio...
per me e Federico la settimana dopo è un problema...
inizia domenica 14 con la GF Laigueglia la Coppa Liguria, alla quale siamo iscritti e tra l'altro pare che a questa GF si iscriverà anche Cristina.
Io dico....ok che uno degli scopi è pedalare insieme..ma lo scopo principale è vederci e passare 2 gg insieme..quindio per me e Fede...

Comfermare cmq il 6-7 febbraioo-o

confermo il 6/7 febbraio, dai raga piove o non piove chi se ne impippa!!!! o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
va bene ho capito...considerato che avete paura di essere sverniciati, in particolare colui che non dorme la notte perchè sogna Waterloo ( il toscano pesa piuma), ritenuto che scopo del raduno è stare insieme, in caso di mal tempo, ci si vedrà lo stesso nella data fissata. Vorrà dire che MarIanna, che non ha ancora prenotato l'albergo ( è troppo impegnata, il jet set la reclama) e speriamo che lo faccia fare alle altre, ci pagherà una colazione a tutti ( e mò magni)

Che il raduno sia con voi.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Sobillatore che non sei altro:rosik:

Insomma fratellino non è ancora chiaro al salotto che noi scherziamo anche quando scriviamo cose apparentemente serie:asd:....tra marito e moglie mai mettere il dito:))):....e pensare che Ultimo si è messo i panni di difensore per difenderti:)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
va bene ho capito...considerato che avete paura di essere sverniciati, in particolare colui che non dorme la notte perchè sogna Waterloo ( il toscano pesa piuma), ritenuto che scopo del raduno è stare insieme, in caso di mal tempo, ci si vedrà lo stesso nella data fissata. Vorrà dire che MarIanna, che non ha ancora prenotato l'albergo ( è troppo impegnata, il jet set la reclama) e speriamo che lo faccia fare alle altre, ci pagherà una colazione a tutti ( e mò magni)

Che il raduno sia con voi.
Magneremo!!!:mrgreen:eccome se magneremo!!:-xo-o

MUSTY se ci sei batti un colpo...altrimenti il colpo prende a me che devo potere contare su di un fotografo ufficiale per il raduno.
;nonzo%un si sarà mica perso con quell'Affare con le ali:cry
mi sa che devi trovare un'alternativa??? o chiedere a Rosanna se sa come rintracciarlo..l'unica perchè lavora anche con il Forum MTB:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sobillatore che non sei altro:rosik:

Insomma fratellino non è ancora chiaro al salotto che noi scherziamo anche quando scriviamo cose apparentemente serie:asd:....tra marito e moglie mai mettere il dito:))):....e pensare che Ultimo si è messo i panni di difensore per difenderti:)))::))):
:mrgreen: Causa ONOREM;nonzo%si dice così?????????...cmq hai capito vero??:-x
Ferdy è sempre dalla Parte Buona!!! (la MIA)friends:)))::)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Insomma qual'è il salotto più imitato ( e male) d'Italia ?
:ola::ola:

Il nostro salotto che domandeo-o

Dove si scherza sempre anche, quando si fa sul serio.

Dove esiste il più alto concentrato di amicizia ( Vera).

Dove neanche l'invidia e la cattiveria possono nulla.

Dove volersi bene è una cosa normale.

Dove le donne sono uguali agli uomini.:mrgreen:

Dove quelli che vanno forte in bici, arrivano dopo di quelli che vanno meno forte

Dove il tempo non cancella le emozioni e i sentimenti

Dove facciamo km e km per abbracciarci.

Dove chi entra non ne esce più.

Dove non c'è bisogno di spiegare il ns silenzio e le ns difficoltà perchè ognuno sà.

Dove potere contare sugli altri e una cosa normale.

Dove l'amicizia è come l'aria se non la si respira si muore.

E allora tutti insieme gridiamo:

W il salotto "Ci piacerebbe conoscervi meglio".

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
1) sul primo punto:
MarIIIIanna attende il 5 febbraio per prenotare l'albergo...non è sicura....sai è molto impegnata nel mondo dello spettacolo...è l'immagine della donna che non deve chiedere mai....neanche per prenotarsi:)))::)))::))):

2) :))):
3):)))::)))::))):;-) o quotami ora!!!!:-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Insomma qual'è il salotto più imitato ( e male) d'Italia ?

Il nostro salotto che domandeo-o

Dove si scherza sempre anche, quando si fa sul serio.

Dove esiste il più alto concentrato di amicizia ( Vera).

Dove neanche l'invidia e la cattiveria possono nulla.

Dove volersi bene è una cosa normale.

Dove le donne sono uguali agli uomini.:mrgreen:

Dove quelli che vanno forte in bici, arrivano dopo di quelli che vanno meno forte

Dove il tempo non cancella le emozioni e i sentimenti

Dove facciamo km e km per abbracciarci.

Dove chi entra non ne esce più.

Dove non c'è bisogno di spiegare il ns silenzio e le ns difficoltà perchè ognuno sà.

Dove potere contare sugli altri e una cosa normale.

Dove l'amicizia è come l'aria se non la si respira si muore.

E allora tutti insieme gridiamo:

W il salotto "Ci piacerebbe conoscervi meglio".

grande Avvocatoo-o