Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Calaci la pasta![]()
ma si vede che nn c'ero io Tutte le foto sfocate!!!
:rosik::rosik:Calaci la pasta![]()
ma si vede che nn c'ero io Tutte le foto sfocate!!!
:rosik::rosik:una vocina mi ha detto che ti pensa anche il venditore di rose....![]()

Claudio io rido se penso a venerdì, le risate sono state tante, il nodo alla gola mi viene se penso a domenica...
....come posso dimenticarla![]()

....come posso dimenticarla![]()

avete postato tutte le foto che avete fatto al raduno?

ragazzi mà se tutte le volte che vi vedete dovete piangere una settimana allora le cosesono 2 ho vi smettete di Drogare ho la passate
![]()
ragazzi mà se tutte le volte che vi vedete dovete piangere una settimana allora le cosesono 2 ho vi smettete di Drogare ho la passate
![]()

![]()
fondamentalmente hai ragione....ma senti cosa dice quel Bischero con la De rosa che conosci bene![]()
:tie:sai quale è il fatto......che dopo una full immersion di autentica amicizia, ritonare alla normalità sta un pò stretto e quindi ti chiedi ma perchè non posso vederli quando lo vorrei ?
E' come una cosa di alto valore o una femmina di livello superiore, scusa il paragone, che una volta provate non torni più indietro.![]()

ma lo hai letto cosa c'è scritto sotto qst foto??oui ...c'est lui:asd2::asd:
Ridi..Ridi disse l'asinello al maialino...I gemelli AVVERSARI!!ma lo hai letto cosa c'è scritto sotto qst foto??
vi saluta gino![]()
che si è Ripreso?? dalla nostra caciara!!!

vi saluta gino![]()

daiiiii è BELLINA!!:eekRidi..Ridi disse l'asinello al maialino...I gemelli AVVERSARI!!
da nn Credere!!! :tie:
ps ma quei ditini nn sono i miei???
daiiiii è BELLINA!!:eekps ma quei ditini nn sono i miei???
![]()