Pazzesco Romain Feillu,mentre pedalava si e' fatto dare una chiave dall'ammiraglia e ha allentato le viti dell'attacco manubrio,gli ha dato un paio di colpi per raddrizarlo.Domani provo pure io........
Pazzesco Romain Feillu,mentre pedalava si e' fatto dare una chiave dall'ammiraglia e ha allentato le viti dell'attacco manubrio,gli ha dato un paio di colpi per raddrizarlo.Domani provo pure io........
dicci il percorso che fai, così se non ti vediamo sul forum sappiamo dove venirti a recuperare
guardini?...se vincerà una tappa...ristorante per tutti!!!
ma parli solo per questo Giro o in generale da qui al termine della carriera di Guardini???
cmq me lo son segnato...
ragazzi sapete se per caso bos e guardini partiranno oggi?
il riferimento è per il giro 2012...ma penso che anche nei prossimi anni
non cambierà molto la storia
nota a margine: accontentare tutti è ovviamente impossibile, però c'è anche da dire che l'ipercriticismo nei confronti del Giro è qualcosa di assurdo talvolta (ai limiti del masochismo!): se c'è crono c'è troppa crono, e se non c'è crono c'è poca crono, e se non c'è montagna è noioso, e se c'è montagna diventa un giro troppo duro, ecc...
non dico arrivare allo sciovinismo francese, ma suvvia...
Ma ci vuole proprio una curva del genere a 500mt dall'arrivo?Poi qualcuno spieghi a Bos come si prendono le curve
Ma ci vuole proprio una curva del genere a 500mt dall'arrivo?
A volte sembra che facciano apposta a creare le condizioni perchè si facciano dei voli di gruppo pazzeschi ... ma lo sanno che cadere in bici ci si fa male?
onestamente sono curve che non si possono mettere a 500mt dal traguardoI primi a non saperlo sono i corridori visto che non tirano mai i freni.
onestamente sono curve che non si possono mettere a 500mt dal traguardo
il gruppo arriva a velocità oltre i 60 all'ora e non è facile essere lucidi
al limite a 500mt si può mettere una semicurva, ma una curva a 90 gradi va messa almeno a 1,5km dall'arrivo