2° tappa 2012, Herning-Herning 206km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Pazzesco Romain Feillu,mentre pedalava si e' fatto dare una chiave dall'ammiraglia e ha allentato le viti dell'attacco manubrio,gli ha dato un paio di colpi per raddrizarlo.Domani provo pure io........


dicci il percorso che fai, così se non ti vediamo sul forum sappiamo dove venirti a recuperare
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
il riferimento è per il giro 2012...ma penso che anche nei prossimi anni

non cambierà molto la storia

Per quest'anno non lo vedo da vincitore.
Un po " acerbo" il ragazzo si farà.
Troppo indietro quando più volte Pozzato a provato a portarlo avanti per la volata.

Io differenza del vice non porto al ristorante nessuno perchè non si sa mai che poi ci smentisca.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(

QUOTONE.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
I primi a non saperlo sono i corridori visto che non tirano mai i freni.
onestamente sono curve che non si possono mettere a 500mt dal traguardo
il gruppo arriva a velocità oltre i 60 all'ora e non è facile essere lucidi
al limite a 500mt si può mettere una semicurva, ma una curva a 90 gradi va messa almeno a 1,5km dall'arrivo
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Il fatto è che le città sede di arrivo di tappa non hanno rettilinei così lunghi, o comunque non è semplice disegnare gli ultimi km di una tappa per velocisti senza insidie; la soluzione sarebbe fare gli arrivi in volata in autostrada ()......ma chi pagherebbe le centinaia di migliaia di euro che RCS chiede per aggiudicarsi un arrivo???????