2° tappa Giro d'Italia 2013, Ischia-Forio 17,4 km

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Secondo me la sky non tirerà a tutta per il semplice fatto che non vogliono dover tenere la maglia da adesso fino all'ultimo gorno.. se no rischiano di cuocersi per il finale

mah han già detto che sul traguardo wiggins vuole far passare primo un italiano, ufficialmente come omaggio al giro in realtà è chiaro che l'idea sia "se ci prendiamo la maglia almeno la deve indossare lui" :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
azz per essere un isola la gente c'è eccome, l'asfalto mi sembra ottimo..anche se stando vicino al mare è per forze di cose sporco di salsedine è quindi più scivoloso (me ne sono accorto quando feci un rally qualche anno fa e fini a muro dopo poche curve )

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
azz per essere un isola la gente c'è eccome, l'asfalto mi sembra ottimo..anche se stando vicino al mare è per forze di cose sporco di salsedine è quindi più scivoloso (me ne sono accorto quando feci un rally qualche anno fa e fini a muro dopo poche curve )
Già è stato detto (IN QUESTA DISCUSSIONE) che l'asfalto fa schifo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Più che altro che concetto hai te di asfalto buono ??? Plan de Corones ha un buon asfalto(che poi non è nemmeno asfalto ma macadam ) ???

smatattina un meccanico astana mi ha detto che i corridori che hanno provato il percorso sono soddisfatti dell' asfalto ora tu da bolzano sai che fa schifo l'asfalto?