Onore alla Belmondo, campionessa umile e pulita in mezzo ad una generazione di fondisti pieni come uova
Nibali: "Mentre scalavo il Colle dellAgnello ho visto diversi corridori in difficoltà ed ho provato ad accelerare. Steven Kruijswijk non stava facendo benissimo. "
Grazie alla sua caduta sei tornato in corsa per la maglia rosa, perché devi pure denigrarlo (sull'Agnello Kruijswijk non aveva mai perso un metro)?
Suppongo volesse dire che non lo aveva "visto benissimo". Cosa tra l'altro confermata dall'olandese, il quale nelle interviste ha ammesso di esser stato poco lucido nella discesa, addossandosi tutte le colpe, per un eccessivo sforzo effettuato sul Colle dell'Agnello. Credo che un atleta come Nibali, che va in bici da oltre 20 anni, abbia una certa esperienza nello scorgere nei visi e nel colpo di pedale degli altri corridori momenti di difficoltà.Nibali: "Mentre scalavo il Colle dellAgnello ho visto diversi corridori in difficoltà ed ho provato ad accelerare. Steven Kruijswijk non stava facendo benissimo. "
Grazie alla sua caduta sei tornato in corsa per la maglia rosa, perché devi pure denigrarlo (sull'Agnello Kruijswijk non aveva mai perso un metro)?
parte nieve, certo che se riuscisse a prendere la maglia azzurra oggi ...
Speriamo di no![]()
Nibali: "Mentre scalavo il Colle dellAgnello ho visto diversi corridori in difficoltà ed ho provato ad accelerare. Steven Kruijswijk non stava facendo benissimo. "
ok i gpm danno molti più punti di quanto pensassi, la vedo dura per cunego, nieve è un grandissimo corridore