20° tappa 2011, Grenoble - Grenoble, 41 km (cronometro individuale)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
grande Evans!!!!!!! meritatissimo secondo me, gran bel tour (il primo che ho visto a dir la verità :D)


p.s. qualcun altro ha visto quel tifoso con lo striscione: viva la gnocca!
ci facciamo sempre riconoscere ahahahahaha

Eccomi :mrgreen:
Ho visto la tappa con un amico, lui non aveva fatto in tempo a leggere tutto lo striscione e anche lui ha commentato come te che ci facciamo riconoscere sempre dappertutto...
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
OT : CHI STA GUARDANDO ORA LA CRONOMETRO DEL 2005 SU RAI SPORT 2!!!?????
Ve lo siete sentito il fuorionda di Bulbarelli che sghignazzava per una scommessa ... che CIALTRONE AHAHAHAHAH!!!
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Oh, come la si mette si mette, a decidere il Tour sono sempre le cronometro. Sommate la crono a squadre e quella individuale, spostano tanto. E' una prerogativa storica della corsa francese, ma ritengo sia normale e giusto, per vincere un Tour bisogna saper andare forte.

Guardate Cunego, tra crono a squadre 1'04" e i 3'34" di oggi avrebbe mostrato meno il fianco. E' una considerazione ridicola, ma la valenza della salita al Tour è quasi irrilevante.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Sono contento per Cadel se le proprio meritato questo tour!!!!!! E i fratellini hanno dimostrato ancora una volta quanto sono scarsi.........!!!!!!!!!

Sminuendo il valore degli avversari si smiinuisce anche il proprio!
Sempre onore ai vinti, e il giovane Andy e' stato un eccellente avversario, almeno negli ultimi giorni.

Anch'io son felice per la vittoria di Evans