20° tappa 2019 - Albertville > Val Thorens 130km

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
pare che stiano pensando di togliere gli ultimi 11km della salita, la decisione sarà presa durante la tappa. A sto punto fate una cronometro e morta lì.

Che cosa ridicola, che chiudano baracca e burattini e morta lì, già la tappa mutilata è una roba oscena

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Come? Io abito tra modena e bologna e ci prende...
Qui in zona bassa franciacorta dovrebbe arrivare tra 4 ore circa, ma per ora c'è un gran sole e basta!
Io uso 3bmeteo prima di uscire e inserisco i paesi dove passo durante i miei giri in bici, devo dire che è quasi perfetto!
 
  • Mi piace
Reactions: savutdame

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Visto che certa stampa francese ha sparato a zero contro la cancellazione del Gavia "per favorire Moser" ai danni del povero Fignon, perchè non possiamo pensar male anche noi senza essere tacciati di complottismo?
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ma non si poteva ridisegnare la tappa in modo da farla almeno da 100 km? O era proprio impossibile? L'ultima tappa da 60 km mi intristisce, visto che posso vedere in diretta solo le tappe di sabato e domenica...

Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
la RAI ha millemila canali, non può fare vedere il nuoto da qualche altra parte? Mettere in pausa Linea Blu che è registrato anzichè sovrapporsi al tour che è in diretta pare brutto?
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma non si poteva ridisegnare la tappa in modo da farla almeno da 100 km? O era proprio impossibile? L'ultima tappa da 60 km mi intristisce, visto che posso vedere in diretta solo le tappe di sabato e domenica...

Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
Genovesi direbbe di fingerti malato per 20 giorni e guardarti in TV tutto il Tour.....ovviamente 20 giorni anche per il giro ed un'altra quarantina per ltre corse,in pratica a lavoro non andresti maigandalf
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sono immagini radar, quindi una sorta di foto di ciò che sta accadendo, non previsioni.
È come guardar fuori dalla finestra e dire che tempo c’è, ci deve prendere per forza.
Si lo so come funziona, ma qua c'è il sole e anche guardando verso nord di "nero" non se ne vede