20° tappa 2019 - Albertville > Val Thorens 130km

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
possiamo solo sperare che stiano salvando la gamba per la salita ma la mia impressione è che le pendenze oggi siano troppo basse, si viaggerà bene in scia e la ineos si piazzerà davanti a portare il treno fino in cima, poi parte Bernal e vince
 
  • Mi piace
Reactions: Rubz

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
il meteo in montagna è così mezz'ora prima sembra il diluvio universale mezz'ora dopo sei a torso nudo a prendere il sole
Infatti, sembra che non abbiano mai passato delle vacanze in montagna in estate. Io sono in Friuli in Carnia in questo momento, stamattina ero a prendere il sole e c'erano 28 gradi, ora diluvio con +17

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Infatti, sembra che non abbiano mai passato delle vacanze in montagna in estate. Io sono in Friuli in Carnia in questo momento, stamattina ero a prendere il sole e c'erano 28 gradi, ora diluvio con +17

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io dovrei partecipare alla bike night udine/ugovizza stanotte... Vengo in furgone invece che in treno proprio perché se all'ultimo decidiamo di non partire non devo passare la notte in stazione aspettando un treno.. Speriamo bene :D
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
In una tappa del genere messa alla prima o seconda settimana il favorito d’obbligo sarebbe stato Alaphilippe, invece oggi, al penultimo giorno del tour, mi sa che gli tocca difendersi......