20° tappa 2019 - Albertville > Val Thorens 130km

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
22 anni, sotto contratto con la ineos e ha già vinto un tour, se non si monta la testa questo diventa più noioso di Froome
Deve migliorare a crono. Quest'anno il percorso era buono per lui, ma se tolgono qualche salita e raddoppiano i km a crono, magari crono pura, un Dumoulin (e un Froome se torna a buon livello), gli possono dare molto fastidio. Comunque fortissimo. Era il mio primo favorito alla partenza. A seguire Quintana. Era un atto di fede:mrgreen:....però ha firmato la tappa e l'impresa più grossa a questo Tour, anche se molti lo prendono sempre in giro.

con froome facevano probabile tripletta :)
Alla faccia della squadra squagliata. Primo e secondo della generale. E nonostante, secondo me, un errore 2 tappe fa.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Nibali forse come gambe non è un super fenomeno, ma come grinta e orgoglio non lo batte nessuno.
Molto male Moscon che in salita si è visto meno di Viviani, speriamo per l'anno prossimo.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Dopo quello che ho visto oggi mi sto sempre più convincendo che nei prossimi anni sarebbe meglio che Nibali punti alle corse di un giorno (classiche, mondiale ed Olimpiadi) piuttosto che ai grandi giri nei quali é competitivo ( almeno in uno) ma non riesce più a vincere.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Cosa volete che dicano i telecronisti italiani!? Mi pareva scontato che incensassero la vittoria di nibali.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Okkio che dietro può ancora scatenarsi l inferno!! :==:==

Oggettivamente se dietro qualcuno dei capitani avesse voluto provare a scombinato un po' il podio Nibali non sarebbe arrivato.

Contentissimo che abbia vinto oggi. Penso che sia un grande anche per questo, ha comunque voluto onorare la gara fino in fondo e ci ha messo tutto quello che aveva (poco, alla fine era piantato) per provare a vincere almeno una tappa.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Bravo Bernal! E fortissima la iNeos, peccato per il trattamento che questa squadra ha riservato al Giro.
E bravo Nibali, a me i cammelli non sono mai piaciuti ma se non ho capito male il prossimo anno cambierà squadra.
Speriamo anche Aru!
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Dopo quello che ho visto oggi mi sto sempre più convincendo che nei prossimi anni sarebbe meglio che Nibali punti alle corse di un giorno (classiche, mondiale ed Olimpiadi) piuttosto che ai grandi giri nei quali é competitivo ( almeno in uno) ma non riesce più a vincere.
Anche io la penso così. Comunque nibali è un gran talento, c'è poco da dire.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Dopo quello che ho visto oggi mi sto sempre più convincendo che nei prossimi anni sarebbe meglio che Nibali punti alle corse di un giorno (classiche, mondiale ed Olimpiadi) piuttosto che ai grandi giri nei quali é competitivo ( almeno in uno) ma non riesce più a vincere.

Fermo com'è in volata sarebbe una follia.
Oggettivamente se dietro qualcuno dei capitani avesse voluto provare a scombinato un po' il podio Nibali non sarebbe arrivato.

Contentissimo che abbia vinto oggi. Penso che sia un grande anche per questo, ha comunque voluto onorare la gara fino in fondo e ci ha messo tutto quello che aveva (poco, alla fine era piantato) per provare a vincere almeno una tappa.

Oggi invece aveva una gran gamba è praticamente riuscito a gestire un minuto in una salita infinita dove a ruota si stava bene. Quelli che partivano dal gruppo dopo 300 metri rimbalzavano.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Deve migliorare a crono. Quest'anno il percorso era buono per lui, ma se tolgono qualche salita e raddoppiano i km a crono, magari crono pura, un Dumoulin (e un Froome se torna a buon livello), gli possono dare molto fastidio. Comunque fortissimo. Era il mio primo favorito alla partenza. A seguire Quintana. Era un atto di fede:mrgreen:....però ha firmato la tappa e l'impresa più grossa a questo Tour, anche se molti lo prendono sempre in giro.

Alla faccia della squadra squagliata. Primo e secondo della generale. E nonostante, secondo me, un errore 2 tappe
Ritengo che la prestazione di Bernal nella crono del tour sia stata la classica giornata no, il ragazzo é molto più forte anche a crono, la prima settimana mi é parso in genere un po’ sotto tono anche in salita. Nella terza settimana é cresciuto parecchio.
Al di là del primo e del secondo posto, la Ineos non è sembrata all’altezza degli Sky degli anni passati, kiatoski sotto le aspettative, Moscon pure, Poels si è visto giusto oggi è forse un’altra tappa. Il risultato tuttavia non è cambiato rispetto agli anni passati ma la squadra é stata meno dominante nel suo insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: prestemere