200km di Druento

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, nel 2011 vorrei avvicinarmi al mondo delle rando; nel calendario sul sito dell'audax ho trovato questa pure vicino a casa.
Qualcuno di voi ha informazioni in merito al percorso? purtroppo in rete non ho trovato nulla :cry:.
Lo so che è presto e c'è tempo, però mi piace portarmi avanti nei progetti
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
....è un pò in là in effetti, MA: se questo.....se quello....se quell'altro.....allora la faccio!!:mrgreen:

A parte tutto, meglio una Rando vicino casa che una Gf a 200km!!


Con tutta sincerità io il 12 giugno spero di essere già in cima a qualche colle decente... ma mancando ancora 6 mesi chi può dirlo?

Di sicuro farò quella di Busca.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi ha appena mandato una mail un mio collega di pedalate rigurdo questa rando che non conoscevo.Ho già mandato una mail all'organizzazione perche voglio essere il primo iscritto e non riesco a farlo tramite audax(ho dimenticato la password)Tetto la facciamo insieme,vai tranquillo e chi non ci vuole può pedalare dove vuole...Colli montagne o mare.Noi ci saremo.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Mi ha appena mandato una mail un mio collega di pedalate rigurdo questa rando che non conoscevo.Ho già mandato una mail all'organizzazione perche voglio essere il primo iscritto e non riesco a farlo tramite audax(ho dimenticato la password)Tetto la facciamo insieme,vai tranquillo e chi non ci vuole può pedalare dove vuole...Colli montagne o mare.Noi ci saremo.

Io penso che mi iscriverò più avanti, tanto non dovrebbe essere a numero chiuso :-x
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Accidenti, non avevo ancora visto il percorso di questo brevetto! :shock:

E' fantastica l'idea di mettere nello stesso percorso il Passo della Croce e il Colle della Dieta, due colli nuovi asfaltati in tempi recenti e da me affrontati per la prima volta giusto il mese scorso. o-o Bella la salita al Croce dal lato di Chiaves, ma quella al Dieta dal versante di Monti è una roba da ribaltamento... Auguri!! :specc:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Accidenti, non avevo ancora visto il percorso di questo brevetto! :shock:

E' fantastica l'idea di mettere nello stesso percorso il Passo della Croce e il Colle della Dieta, due colli nuovi asfaltati in tempi recenti e da me affrontati per la prima volta giusto il mese scorso. o-o Bella la salita al Croce dal lato di Chiaves, ma quella al Dieta dal versante di Monti è una roba da ribaltamento... Auguri!! :specc:

No non dirmi così :wacko::cry::afraid: