ma alla sunweb di lui interessa poco)
Di lui probabilmente si, ma di vincere o perdere il giro mi sa che gli interessa...questa idea che siccome uno se ne va l'anno dopo allora è come corresse da solo è parecchio curiosa....
ma alla sunweb di lui interessa poco)
Alla fine sunweb rischia di restare a bocca asciuttacerto,ne aveva meno degli altri due ma aveva un bel vantaggio da amministrare...e poi la crono(ora perderà anche lì magari,ma è schiantato di testa più che di gambe...ma alla sunweb di lui interessa poco)
certo,ne aveva meno degli altri due ma aveva un bel vantaggio da amministrare...e poi la crono(ora perderà anche lì magari,ma è schiantato di testa più che di gambe...ma alla sunweb di lui interessa poco)
Oggi faceva fatica a tenere le ruote di altri 10 corridori e infatti si è staccato.Infatti è dopo che gli è mancato il gregario che gli facesse il passo.......
Sempre a mio modestissimo parere eh....
Se vincono il giro avranno ragione loro....altrimenti avranno sbagliato (anche perché perderebbero da uno che non teneva le ruote del gregario oggi,non da geraint Thomas...)Ookkey dai è colpa della sunweb cattiva che ha perso apposta il giro![]()
Son tre giorni che lo ripeto ormai mi arrendo hai ragione
Secondo me hanno capito che Kelderman non ne aveva e hanno puntato su Hindley...poi magari si rivelerà sbagliata anche questa.Ma secondo me sullo Stelvio hanno fatto bene a far andare Hindley,avrebbero rischiato di rimanere attardati in 2,invece Hindley ha fatto un bel balzo in classifica e oggi è in maglia rosa e domani si gioca il Giro.Di lui probabilmente si, ma di vincere o perdere il giro mi sa che gli interessa...questa idea che siccome uno se ne va l'anno dopo allora è come corresse da solo è parecchio curiosa....
Se la Ineos domani si portasse a casa 7 tappe e il Giro d'Italia....direi che forse la caduta di Thomas non è stata tutto questo danno...e cmq anche se non vincessero il Giro , senza il capitano, 7 tappe se le portano a casa.Se vincono il giro avranno ragione loro....altrimenti avranno sbagliato (anche perché perderebbero da uno che non teneva le ruote del gregario oggi,non da geraint Thomas...)
Se la Ineos domani si portasse a casa 7 tappe e il Giro d'Italia....direi che forse la caduta di Thomas non è stata tutto questo danno...e cmq anche se non vincessero il Giro , senza il capitano, 7 tappe se le portano a casa.
Se vincono il giro avranno ragione loro....altrimenti avranno sbagliato (anche perché perderebbero da uno che non teneva le ruote del gregario oggi,non da geraint Thomas...)
Credo che in 15 km le possibilità siano veramente ridotte. Dovrebbe letteralmente volare e non mi sembra in una grande condizione ormaiVedendo le prestazioni di Hart e Dennis a mio avviso questo Giro Thomas poteva vincerlo per distacco.
Però è andata com'è andata e la Ineos sta facendo un capolavoro come nel Giro di Froome.
Tutto può succedere, ma Hart a questo punto è il favorito. Poi vada come vada, ma la Ineos ha corso alla grande.
ps
Kelderman non è un vincente da GT, ma stavolta poteva farcela, i concorrenti rimasti erano alla sua portata. Tolti Thomas, Yates, Kruijswijk, Vlasov e Lopez infatti Kelderman sarebbe al 6-7° posto, che è sempre stato il suo.
Mi sembra che sia andato un po' di testa dalla tappa sullo Stelvio. Secondo me domani o ribalta la situazione o rischia di perdere il podio da Bilbao.
Se vincono il giro avranno ragione loro....altrimenti avranno sbagliato .......
Questa è come al Tour. Ha vinto Pogacar allora la Jumbo ha sbagliato. Ma perchè?????? Nello sport vince uno solo, quasi sempre il più forte, specie nei GT che hanno meno alea di una gara di 1 giorno. E chi non vince, non è che per forza ha sbagliato. Magari ha dato il 100% e ha perso semplicemente perchè c'era uno più forte. Ma è così difficile ammetterlo? Mi par così lineare.Secondo me hanno capito che Kelderman non ne aveva e hanno puntato su Hindley...poi magari si rivelerà sbagliata anche questa........
Perdonami, ma questo tuo discorso, che condivido, mi sa tanto di ammettere che alla fin fine, pur senza colpa di nessuno, sto Giro era mediocre. L'altro ieri sostenevi che tutto sommato Kelderman un 4 posto alla Vuelta poco dietro Nibali (e Froome) lo aveva fatto ecc.ecc.....mo dici che il suo standard è un 6/7. Ora ci siamo, l'altro giorno meno. Aveva fatto la prestazione della vita, ciononostante perdendo di oltre 3 minuti da uno che si era vinto il Tour 1 mese prima. Dici che Thomas lo avrebbe vinto per distacco....credo anche io. Citi 5 infortunati (più Evenepoel?) come a dire che tutti sarebbero arrivati avanti a Kelderman. Direi piuttosto probabile. Ci aggiungiamo il livello (la bacheca cit) dei vincitori delle tappe varie......Tutto ciò a cosa porta? A me sembra faccia rima con mediocrità. Ciò non toglie che sulla carta, il risultato viene più appassionante del Tour che pure ha avuto un ribaltone mica da ridere. Crono finale con 2 a pari merito. Ma quando mai?!?!?!?!? Secondo me Vegni non poteva veramente sperare di meglio. Domani avrà comunque un picco massimo di attenzione e alla fine quello a lui interessa. Che poi nell'albo d'oro ci sia scritto Froome, Merckx o Hart/Hindley.....beh avrà valore zero già fra un mese....l'importante è che ci sia una certa continuità di partecipazione qualificata, se una è sottolivello, non ci bada nessuno dopo 5 minuti.Vedendo le prestazioni di Hart e Dennis a mio avviso questo Giro Thomas poteva vincerlo per distacco.
Però è andata com'è andata e la Ineos sta facendo un capolavoro come nel Giro di Froome.
Tutto può succedere, ma Hart a questo punto è il favorito. Poi vada come vada, ma la Ineos ha corso alla grande.
ps
Kelderman non è un vincente da GT, ma stavolta poteva farcela, i concorrenti rimasti erano alla sua portata. Tolti Thomas, Yates, Kruijswijk, Vlasov e Lopez infatti Kelderman sarebbe al 6-7° posto, che è sempre stato il suo.
Mi sembra che sia andato un po' di testa dalla tappa sullo Stelvio. Secondo me domani o ribalta la situazione o rischia di perdere il podio da Bilbao.
Ora ci siamo, l'altro giorno meno.
mettici pure che se Thomas avesse dominato il giro come é possibile ma non certo, la Ineos per assurdo probabilmente avrebbe vinto qualche tappa in meno con diversi corridori impegnati nel trenino anziché nelle fughe.Non c'entra niente con quello che dico: per me "medicore" è una corsa brutta, senza belle azioni, etc..che può esserlo con i "grandi nomi" o meno. Per te una corsa non è mediocre se ci sono i grandi nomi. Che è un po' come dire che uno 0-0 con 1 tiro in porta tra 2 squadroni è comunque meglio che una bella partita di serie B.
Per me questo giro ha avuto un ottimo livello, con belle azioni e belle tappe. Con il thrilling finale di una crono in cui i primi 2 partiranno a pari tempo. Una roba storica. Ok, non c'erano "i grandi nomi", ma non è che quello fosse la garanzia di un giro "non mediocre". Per dire, Thomas che vinceva dando 10' a tutti non so se sarebbe stato grande spettacolo...
Infine i grandi nomi devono diventarlo. Se tra tot anni Hindley e Hart saranno diventati "grandi nomi" questo Giro non sarà ricordato come "mediocre".
Per nulla. Avrebbe ammazzato il Giro e l'interesse. Abbiamo evidentemente 2 concetti diversi di spettacolo e mediocrità....una bella partita di serie B che finisce 4-3 può essere sicuramente divertente, ma 7 gol, specie in serie B (ma anche in A), fanno rima con svarioni ripetuti da mani nei capelli. Diagonali errate, marcature larghe, fuorigioco fallati, portieri dormienti....per tanti gol serve questo, non basta certo la bravura di chi attacca........Thomas che vinceva dando 10' a tutti non so se sarebbe stato grande spettacolo..........
Molto probabile. Avrebbero vinto le 2 crono e forse una tappa di montagna o 2 con Thomas. Quella della 9 Colli e l'altra di Ganna non le vinceva.mettici pure che se Thomas avesse dominato il giro come é possibile ma non certo, la Ineos per assurdo probabilmente avrebbe vinto qualche tappa in meno con diversi corridori impegnati nel trenino anziché nelle fughe.
Quoto tutto...nel mezzo di un cambio generazionale i grandi nomi di ieri diventano piccoli e si affacciano nuovi nomi,che magari saranno i grandi nomi di domani.Non c'entra niente con quello che dico: per me "medicore" è una corsa brutta, senza belle azioni, etc..che può esserlo con i "grandi nomi" o meno. Per te una corsa non è mediocre se ci sono i grandi nomi. Che è un po' come dire che uno 0-0 con 1 tiro in porta tra 2 squadroni è comunque meglio che una bella partita di serie B.
Per me questo giro ha avuto un ottimo livello, con belle azioni e belle tappe. Con il thrilling finale di una crono in cui i primi 2 partiranno a pari tempo. Una roba storica. Ok, non c'erano "i grandi nomi", ma non è che quello fosse la garanzia di un giro "non mediocre". Per dire, Thomas che vinceva dando 10' a tutti non so se sarebbe stato grande spettacolo...
Infine i grandi nomi devono diventarlo. Se tra tot anni Hindley e Hart saranno diventati "grandi nomi" questo Giro non sarà ricordato come "mediocre".
mettici pure che se Thomas avesse dominato il giro come é possibile ma non certo, la Ineos per assurdo probabilmente avrebbe vinto qualche tappa in meno con diversi corridori impegnati nel trenino anziché nelle fughe.
Per nulla. Avrebbe ammazzato il Giro e l'interesse. Abbiamo evidentemente 2 concetti diversi di spettacolo e mediocrità....una bella partita di serie B che finisce
Da quel che si è visto nelle varie salite poi loro 2 sono andati forte, alla fine che si giocano i gt "realmente" sono sempre in 2 o 3, I vari lopez, landa, majka, fanno podio quando gli va bene chi per un motivo chi per un altro.... Infne i grandi nomi devono diventarlo. Se tra tot anni Hindley e Hart saranno diventati "grandi nomi" questo Giro non sarà ricordato come "mediocre"...