21^ Tappa - Roma (Cr. Ind.) - 14,4 km

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
poi con calma, qualcuno mi spiega perchè menchov ogni 4-5 pedalate si ritrovava seduto sulla punta della sella e con un colpetto doveva tornare indietro?
è stato 15 km a fare avanti e indietro sulla sella...
non è che gli piaceva? :)
 

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
...avrebbe vinto anche per via della scelta tecnica di correre con la bici tradizionale che io comunque sia andata approvo.

questo è vero. appena l'ho visto a terra, la prima cosa che ho pensato ( magari un po' a giustificazione, per il senso di colpa...) è stata: Ti è piaciuta la bici da cronometro...
però quando l'ho visto che rotolando, già allungava le braccia verso la bici, beh... mi è mancato il coraggio...
io avrei corso piangendo...
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
Un Bravo a Menchov che ha vinto meritando questo Giro d'Italia...una superiorità fisica e tattica!!o-oo-oo-oo-oo-o

Se oggi non fosse caduto avrebbe vinto la sua terza tappa...e nonostante la caduta è arrivato davanti a Di Luca..
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
...avrebbe vinto anche per via della scelta tecnica di correre con la bici tradizionale che io comunque sia andata approvo.

si..infatti poi appena preso il via ho approvato anch'io la scelta.
pero'..nn e'che che poi sia stato penalizzato da cio'? in fin dei conti di luca nn ha fatto un gran tempo. nn era una crono "pura"..piena di curve, sampietrini, rilanci..si addiceva a lui..
cmq bravo al russo anche dal punto di vista tecnico-almeno fino a che nn e'caduto..............-riuscire a tenere quella spada di carbonio sui sampietrini bagnati..(infatti poi..)
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
...avrebbe vinto anche per via della scelta tecnica di correre con la bici tradizionale che io comunque sia andata approvo.


mah scelta secondo me sbagliata al di la della caduta di Menchov che è avvenuta in un rettilineo e non in curva...non puoi buttare watt quando sai che già te ne mancano alcuni...di luca ha guadagnato al primo intertempo su menchov solo perchè è partito a tutta...quello che guadagnava nelle curve secondo me l'ha poi riperso con gli interessi nei rettilinei...

menchov ha dimostrato poi di saper vincere nonostante una caduta che in molti a roma speravano:rosik::mrgreen:....

BRAVO!!o-o
 

sailor.65

Novellino
8 Febbraio 2009
93
1
Visita sito
come fai ad approvarla?!?
ha preso 20" da menchov, ma anche 30" da popovych e bruseghin, che hanno usato la bici da cronometro...
La crono, al di la delle riprese rai, non era mica solo curve e curvette su pavè...

mi è piaciuto il coraggio della scelta tutto qui.
Bravo menchov (con riserva non vorrei arrivasse poi la solita notizia segagambe).
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
mi è piaciuto il coraggio della scelta tutto qui.
Bravo menchov (con riserva non vorrei arrivasse poi la solita notizia segagambe).

come potrebbe arrivare a lui potrebbe arrivare anche a di luca e a tutti gli altri che hanno partecipato a questo giro...

quindi per adesso è inutile pensarci....
rendiamo onore al vincitore!!o-o
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
mah scelta secondo me sbagliata al di la della caduta di Menchov che è avvenuta in un rettilineo e non in curva...non puoi buttare watt quando sai che già te ne mancano alcuni...di luca ha guadagnato al primo intertempo su menchov solo perchè è partito a tutta...quello che guadagnava nelle curve secondo me l'ha poi riperso con gli interessi nei rettilinei...
ecco, direi che e'giusto..(io nn speravo nella caduta di menchov...)