21^ Tappa: VERONA - VERONA - 17km (cronometro)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
https://ricerca.repubblica.it/repub...accuse-di-fanini-nibali-pellizotti-prima.html
Nessuna condanna per queste dichiarazioni a carico di Fanini.
La successiva inevitabile indagine della Procura del Coni, come sappiamo, non ha portato alcuna conseguenza a Nibali, sebbene fosse coinvolto (volendo attribuire a questa parola il significato di chi per primo la ha usata) nell'indagine. Dunque:

1) Nibali innocente.....sino a prova contraria.
2) Froome innocente....sino a prova contraria.
3) Contador condannato.
4) Lance Armostrong condannato.
Questi sono fatti non chiacchiere da forum.
pero' strano non sia stato condannato Fanini......se non era vero era danno d'immagine in caso contrario era vero......che poi non si sia voluto andare avanti puo' essere che forse conveniva nel muovere la terra.Comunque riguardo al doping non mi piace fare la divisione diavoli e angeli
siccome su questi discorsi mi sto sfufando .....leggete i nomi coinvolti 25 anni fa che adesso fanno i santi in tv......leggete tutto il dossier,cosi la finiamo di parlare di catti e buoni,onesti e disonesti
https://sites.google.com/site/dopin...-nel-ciclismo---dossier-di-sandro-donati-1994
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Certo che deve avergli trombato almeno la moglie a qualcuno qua dentro Nibali...raramente ho visto tanto astio verso un nostro corridore....
forse manca di simpatia??avro visto almeno 10 volte dal vivo......anche sabato a Feltre....mai un sorriso o saluto.......io sinceramente non riesco a farmelo piacere con questo ammetto il suo valore e comunque in onesta' dico che il Giro l'ha vinto il piu' forte......come me lo dice lo stesso Nibali.
Non tiratemi fuori la storia del corridore famoso o teso perche' non centra nulla........Contador per fare un esempio e' sempre stato disponibile e sempe salutato il pubblico.......2 persone completamente diverse.
Anche Roglic sabato era uno dei pochi sorridenti......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo che deve avergli trombato almeno la moglie a qualcuno qua dentro Nibali...raramente ho visto tanto astio verso un nostro corridore....
Anche in questo è superato da Froome. Se l'astio si misurasse in mogli trombate, vorrebbe dire che Froome è più operativo di Rocco Siffredi.
Battute a parte, è veramente svilente e degradante, e non è la prima volta, mettere in mezzo le mogli altrui, la risposta che si meriterebbe è ben altra che una battuta.:yoga:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La carriera ciclistica di Nibali non può essere discussa,ha i numeri dei super campioni di questo sport,in un era non scevra di campioni,contador e froome persino migliori,con profili di campioni eventuali prossimi futuri come doumolain,secondo me ha giovato al movimento,penso che senza di lui e contador con la triplice in tasca,Sky/ froome non avrebbero tralasciato un tour per il giro,la forza di Nibali è,checchesenedica,la sua completezza,che lo' ha portato a vincere anche le classiche monumento,senza compromettere l attitudine per i gt,poi che sia antipatico o meno, conta solo perché siamo nell' era mediatica.........

Onore a chi è stato battuto da questo grande campione, ancora di più va onorato chi,come carapaz, è riuscito a batterlo.......

Con questo chiudo,penso ci sia poco da aggiungere.....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La carriera ciclistica di Nibali non può essere discussa,ha i numeri dei super campioni di questo sport,.........
Che la sua carriera nel complesso non possa essere discussa, non vuol dire che non si possano analizzare criticamente, le singole prestazioni. A quanto pare ciò è vietato da chi, se lo fai, vuol dire che hai la moglie che è una poco di buono. Questo è il livello di certa gente. Il livello di guardia dell'offesa personale è ampiamente superato.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Che la sua carriera nel complesso non possa essere discussa, non vuol dire che non si possano analizzare criticamente, le singole prestazioni. A quanto pare ciò è vietato da chi, se lo fai, vuol dire che hai la moglie che è una poco di buono. Questo è il livello di certa gente.
Ovviamente ....
Volevo aggiungere che
Comunque la grandezza ,nello sport,ha valore nell..immediato ,con chi ci si sta confrontando.in futuro si prenderanno il freddi numeri e il paragone sarà inevitabilmente meno sanguigno.
Abbiamo vissuto un periodo caratterizzato dalla presenza di questi grandi campioni,i numeri dicono ( nei gt)froome ,contador e poi nibali....nell' ordine,se mettiamo dentro le monumento,nel ciclismo moderno penso sia unico quello che ha fatto Nibali.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sicuramente mi sono espresso male, Roglic te lo cito in quanto corridore di corse a tappe che OGGI può dire la sua a un GT come il Giro o il Tour. Come Lopez o lo stesso Yates che lo scorso anno ha fatto vedere grandi cose a Giro e Vuelta.

Trovo solo fuori luogo pensare a Thomas come un'assenza illustre quando su 13 partecipazioni a GT (non lo sapevo ma sono andato a guardarmi le statistiche ora) è arrivato una volta in top10 vincendo il Tour. Poi ovviamente non sto dicendo che sia un corridore scarso, ma i campioni per me sono un'altra cosa.
Thomas ha fatto un percorso tutto suo, venendo dalla pista prima e dalle classiche poi. Pero` nelle corse di una settimana ha sempre fatto molto bene. Ovvio che il suo palmares in confronto a Nibali o Froome e` misero. Pero` e` sempre migliore di tanti che hai citato tu. Se Roglic lo consideri un top perche` OGGI puo` dire la sua in un GT ti dico che va considerato anche Thomas che OGGI e` il campione in carica del GT piu` difficile e prestigioso. Il Thomas di 10 anni fa no. Quello era il campione olimpico in carica dell`inseguimento a squadre ed era un`altra cosa...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma dai Peraud ha preso 10 minuti....in quel Tour c erano Contador e Froome....che erano appunto già dietro di un po e anche se avessero recuperato qualcosa nel resto della corsa da come andava forte Vincenzo in salita difficilmente sarebbe bastato x sopravanzarlo...e l arrivo in salita che citi tu era uno strappetto in cui sono arrivati praticamente insieme Nibali e Contador...


beh, insomma, Froome, prima di cadere e ritirarsi, era a 2 secondi di distacco da Nibali.
Contador era a 2 minuti e trenta