22/04/2012: GF San Marino

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
sarò sicuramente il primo a postare,visto che sono già a casa tutto bello disinfettato , in seguito ad una bruttissima caduta nella discesa di ginestreto,fortunatamente fisicamente stò benino a parte 2 braciole giganti e un gomito mal ridotto, ho rotto la sella e vedo due strane righe sul tubo orizzontale(speriamo non abbia ceduto ma siano graffi).
Non mi spiegherò mai perche il tipo avanti a me ha frenato così improvvisamente in discesa ,praticamente fermandosi in mezzo, forse voleva evitare una buca??boh ,non ho potuto far altro che cadere..
ma infine sono cose che capitano e stavolta è toccata a me , speriamo solo mi rimanga un briciolo di voglia per la novecolli( al momento vedo nero), sempre se ho ancora la bici...
spero voi vi siate divertiti

P.S
Gnegno quest'anno non è il nostro anno fortunato...(ho sentito che mi hai chiamato quando ero a lato strada, ma ormai avevo le palle sotto le ruote)
saluti
Caro Paolo se ci attraversa un gatto nero si tocca le palle.Buona fortuna x le ferite e speriamo davvero che non sia nulla sulla bici.
La mia gara uno schifo.Partito forte faccio il passo siepi quasi a tutta sul finale piccolo momento di difficoltà.Con piacere ho fatto ginestreto con Braccioni,poi a Verucchio sono andato bene e Braccioni l'ho perso,non so se davanti o dietro.San Marino fatta bene con uno della mgkvis,buon passo.A Montegiardino verso metà mi pigliano i crampi e vado su con fatica.A metà salita mio babbo mi aveva detto che ero a 7 minuti dai primi ma da la in avanti urla di dolore x i crampi.Forse il poco dormire ha contribuito a questo,Paolo passerà,io come te ho voglia di buttare la bici nel bidone.Comunque come sempre onorato di aver salutato Pisighino(paolo),Braccioni e Arby71.Finale con i crampi tragico,ancora ho dolore
 

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
sarò sicuramente il primo a postare,visto che sono già a casa tutto bello disinfettato , in seguito ad una bruttissima caduta nella discesa di ginestreto,fortunatamente fisicamente stò benino a parte 2 braciole giganti e un gomito mal ridotto, ho rotto la sella e vedo due strane righe sul tubo orizzontale(speriamo non abbia ceduto ma siano graffi).
Non mi spiegherò mai perche il tipo avanti a me ha frenato così improvvisamente in discesa ,praticamente fermandosi in mezzo, forse voleva evitare una buca??boh ,non ho potuto far altro che cadere..
ma infine sono cose che capitano e stavolta è toccata a me , speriamo solo mi rimanga un briciolo di voglia per la novecolli( al momento vedo nero), sempre se ho ancora la bici...
spero voi vi siate divertiti

P.S
Gnegno quest'anno non è il nostro anno fortunato...(ho sentito che mi hai chiamato quando ero a lato strada, ma ormai avevo le palle sotto le ruote)
saluti

ho visto la caduta allora,ero li a 10m mi era sembrata paurosa cavolo se "solo escoriazioni" direi che sei andato bene io ti ho visto volare praticamente in aria in bocca al lupo di un prontissimo recupero!o-oo-oo-oo-o
 

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Caro Paolo se ci attraversa un gatto nero si tocca le palle.Buona fortuna x le ferite e speriamo davvero che non sia nulla sulla bici.
La mia gara uno schifo.Partito forte faccio il passo siepi quasi a tutta sul finale piccolo momento di difficoltà.Con piacere ho fatto ginestreto con Braccioni,poi a Verucchio sono andato bene e Braccioni l'ho perso,non so se davanti o dietro.San Marino fatta bene con uno della mgkvis,buon passo.A Montegiardino verso metà mi pigliano i crampi e vado su con fatica.A metà salita mio babbo mi aveva detto che ero a 7 minuti dai primi ma da la in avanti urla di dolore x i crampi.Forse il poco dormire ha contribuito a questo,Paolo passerà,io come te ho voglia di buttare la bici nel bidone.Comunque come sempre onorato di aver salutato Pisighino(paolo),Braccioni e Arby71.Finale con i crampi tragico,ancora ho dolore

cavolo eri un tot avanti forse ho urlato troppo quando son passato ma ero al gancio non potevo gestire il fiato al meglio ci becchiamo alla prox!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Innanzi tutto in bocca al lupo ad Pisighino...sono cose che capitano, io sono caduto due volte in gara (strarossini 2010 e Leopardiana 2011) ma alla fine (salvo danni seri) la voglia di andare in bici torna sempre.

La mia gara:
partenza piuttosto forte passo siepi tutto fuori soglia (182 bom medi) e sono riuscito a vedere Gnegno sgambettare come un allievo (c'ha due gambe secche da far invidia a a Schlek).
Siamo rientrati sui primi poco prima di Verucchio dove gnegno se ne è andato e io ho cominciato a ragionare che dovevo fare lungo ed era inutile forzare ora, così ho controllato i battiti e sono salito regolare (comunque piuttosto fortino direi con 1200 di VAM), ho pedalato sempre con Florinda Neri della MG-Kvis (eccetera eccetera) :mrgreen:

Poi fuga bidone con un altro con la divisa CONAD...siamo rimasti a bagno maria tra due gruppi per tutti gli strappetti dopo verucchio...proprio due scemi!
Rientriamo sl gruppo e facciamo insieme Domagnano e anche montescudo a buona andatura...poi il vento ci ha massacrato :wacko::wacko: fino a Montecerignone...le gambe cominciavano a mancare, ma ho stretto i denti ed ho tenuto anche lo strappo duro di Villagrande.
Ho deciso di mollare il gruppo all'inizio dell'ultima salita, perchè pensavo di non averne più...invece sono rimasto a 100 metri per tutta la salita...ma infondo chissenefrega...ammesso che io avessi battuto tutti in volate, avrei guadagnato 13 posizioni.
Chiudo con un 97esimo posto ed un ottimo 4h49m che ritocca il mio personale del 2012 di 10 minuti.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Innanzi tutto in bocca al lupo ad Pisighino...sono cose che capitano, io sono caduto due volte in gara (strarossini 2010 e Leopardiana 2011) ma alla fine (salvo danni seri) la voglia di andare in bici torna sempre.

La mia gara:
partenza piuttosto forte passo siepi tutto fuori soglia (182 bom medi) e sono riuscito a vedere Gnegno sgambettare come un allievo (c'ha due gambe secche da far invidia a a Schlek).
Siamo rientrati sui primi poco prima di Verucchio dove gnegno se ne è andato e io ho cominciato a ragionare che dovevo fare lungo ed era inutile forzare ora, così ho controllato i battiti e sono salito regolare (comunque piuttosto fortino direi con 1200 di VAM), ho pedalato sempre con Florinda Neri della MG-Kvis (eccetera eccetera) :mrgreen:

Poi fuga bidone con un altro con la divisa CONAD...siamo rimasti a bagno maria tra due gruppi per tutti gli strappetti dopo verucchio...proprio due scemi!
Rientriamo sl gruppo e facciamo insieme Domagnano e anche montescudo a buona andatura...poi il vento ci ha massacrato :wacko::wacko: fino a Montecerignone...le gambe cominciavano a mancare, ma ho stretto i denti ed ho tenuto anche lo strappo duro di Villagrande.
Ho deciso di mollare il gruppo all'inizio dell'ultima salita, perchè pensavo di non averne più...invece sono rimasto a 100 metri per tutta la salita...ma infondo chissenefrega...ammesso che io avessi battuto tutti in volate, avrei guadagnato 13 posizioni.
Chiudo con un 97esimo posto ed un ottimo 4h49m che ritocca il mio personale del 2012 di 10 minuti.
Complimenti e ti faccio una considerazione.Non so se ci provi,ma se butti giù qualche kg avrai delle soddisfazioni migliori,poi se ti metti in testa di fare tabelle esplodi.Unica cosa da evitare le scuffiateo-o
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
ho visto la caduta allora,ero li a 10m mi era sembrata paurosa cavolo se "solo escoriazioni" direi che sei andato bene io ti ho visto volare praticamente in aria in bocca al lupo di un prontissimo recupero!o-oo-oo-oo-o
grazie a te e a tutti gli altri per gli auguri...
diciamo che sono andato bene perchè son rotolato via,ma ho dato una forte botta col caschetto e il collo un pò mi duole oltre al fatto che avrò perso 1 lt di sangue, certo che per cadere era uno strano posto..a fine discesa non mi aspettavo una frenata improvvisa e così secca(per me avrà visto una buca), appena ho stretto i freni ero già in aria prima di atterrare nel fango del fosso...
Come dice Braccioni speriamo davvero che la voglia di bici torni....
 
Ultima modifica:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Una gara bella tosta.
Partito a razzo per i primi 14km(185bpm fissi), poi sono stato nel secondo gruppone(poi divenuto terzo) fino praticamente al bivio dei percorsi...Ho optato alla fine per il medio perchè ho speso molto all'inizio e non avevo il fondo per sopportare 150km senza cotte...Alla fine posso dire che è stata una scelta azzeccata : 98° assoluto e 5° di categoria!!!:-x:-x:-x
Le discese però sono state forse la cosa più difficile : in più di una volta sono arrivato al limite dell'aderenza delle ruote in curva...:wacko:
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Quest'anno alle gf ha cui ho partecipato il vento è stato sempre presente......poteva mancare a s.marino?
Per problemi al cambio (penso che dovrò cambiare meccanico) riuscivo ad usare solo sin al 21, quindi gara un pò condizionata, anche se così ho spinto senz'altro di più.....
In mezzo al gruppo ho pedalato un pò con vania rossi (volevo chiedergli come stava riccò ma non mi è sembrato il caso)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Complimenti e ti faccio una considerazione.Non so se ci provi,ma se butti giù qualche kg avrai delle soddisfazioni migliori,poi se ti metti in testa di fare tabelle esplodi.Unica cosa da evitare le scuffiateo-o
Allora è proprio vero che sono un grassone :cry::cry:
Lo so che il peso è il mio nemico principale. Lunedi 78,9 kg; Oggi dopo la gara 76.8 kg.
Devo solo riuscire ad Arrivare a 75, ma di solito ci riesco solo in agosto.

Ad ogni modo...vorrei tanto vedere le tue gambine secche mulinare sulle salite Della Straducale...hai impegni per il primo di luglio? :mrgreen:

Una gara bella tosta.
Partito a razzo per i primi 14km(185bpm fissi), poi sono stato nel secondo gruppone(poi divenuto terzo) fino praticamente al bivio dei percorsi...Ho optato alla fine per il medio perchè ho speso molto all'inizio e non avevo il fondo per sopportare 150km senza cotte...Alla fine posso dire che è stata una scelta azzeccata : 98° assoluto e 5° di categoria!!!:-x:-x:-x
Le discese però sono state forse la cosa più difficile : in più di una volta sono arrivato al limite dell'aderenza delle ruote in curva...:wacko:

Complimenti al mio compagno di squadra che, credo anche grazie ai miei suggerimenti tecnico-tattici :sborone: ,ha fatto la scelta giusta e si è portato a casa un bel cesto!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Complimenti al mio compagno di squadra che, credo anche grazie ai miei suggerimenti tecnico-tattici :sborone: ,ha fatto la scelta giusta e si è portato a casa un bel cesto!

Direi suggerimenti fondamentali!!Sia quelli telemetrici che quelli tattici.:eek: La bottiglia di vino però la voglio stappare domenica prossima assieme a tutti!o-o
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Allora è proprio vero che sono un grassone :cry::cry:
Lo so che il peso è il mio nemico principale. Lunedi 78,9 kg; Oggi dopo la gara 76.8 kg.
Devo solo riuscire ad Arrivare a 75, ma di solito ci riesco solo in agosto.

Ad ogni modo...vorrei tanto vedere le tue gambine secche mulinare sulle salite Della Straducale...hai impegni per il primo di luglio? :mrgreen:



Complimenti al mio compagno di squadra che, credo anche grazie ai miei suggerimenti tecnico-tattici :sborone: ,ha fatto la scelta giusta e si è portato a casa un bel cesto!
allora eri te!se la neri era la bionda son stato in quel gruppo (e si stava benone) fin sulla 2 salita,abbiam fatto un pezzo a fianco poi ho preso una buca e la ruota ha fatto un rumore talmente sordo che pensavo di averla rotto,quindi ho controllato che fosse tutto a posto e son ripartito ma ti e vi avevo perso.
GRAZIE MILLE PER LE TUE INDICAZIONI anche se sul monte cerignone non vedevo + la fine in preda ai crampi.
 

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Finito il corto in 3h e 11m, media di 28,23

218 assoluto, 58 di categoria.....

Per molti sarebbe uno scandalo ma per me è una media mai vista,
son molto contento del risultato(mio miglior tempo su questa medio fondo) nonostante una giornata non proprio al top, all'arrivo avevo la sensazione di aver dato tutto, e mi son divertito , questo l'importante:-x
 

filo_zan

Novellino
5 Agosto 2009
56
1
Cesena
Visita sito
Partito per il corto (faccio 20Km 3/4gg a settimana e 70Km il sabato quindi 90 sono comunque molti per me) con obiettivo 3h.
Fino a Secchiano con il 39x12 per un problema al deragliatore poi fortunatamente tutto OK. Ginestreto (unico tratto che non avevo mai provato) mi è sembrata bellissima e divertente e poi da ponte Verucchio a resistere quanto possibile in salita e recuperare a tutta in discesa (per fortuna discese molto tecniche che mi hanno fatto sempre rientrare sul gruppo).
All'ultima discesa ho spinto fino a 90 all'ora e, lasciando il gruppetto ai meno 4Km, arrivo in solitario.

2:50, 109°Assoluto, 36°Veterani
Campionato Italiano BCC 9°Assoluto e 6°Veterani.

Mi sono divertito.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
In preda ai crampi sul cerignone vedo una moto passare con un ciclista attaccato e riesco a leggere il numero.all'arrivo vado verso l'organizzazione e denunciò l'accaduto,loro mi ridono in faccia ed io stavo per cominciare ad insultarli perchè se ne fregavano,xò ho contato fino a 3 e mentre contavo mi han detto che il tipo in questione era già stato segnalato da altri 3!
 

filo_zan

Novellino
5 Agosto 2009
56
1
Cesena
Visita sito
In preda ai crampi sul cerignone vedo una moto passare con un ciclista attaccato e riesco a leggere il numero.all'arrivo vado verso l'organizzazione e denunciò l'accaduto,loro mi ridono in faccia ed io stavo per cominciare ad insultarli perchè se ne fregavano,xò ho contato fino a 3 e mentre contavo mi han detto che il tipo in questione era già stato segnalato da altri 3!

Monte Goardino nel corto uno attaccato ad una Multipla ma non sono riuscito a leggere il numero per la distanza; ho iniziato a fischiare ed urlargli dietro assieme ad uno che mi era a fianco e questo si è staccato