24 ORE DI FELTRE 2006

pe

Pignone
19 Aprile 2004
243
0
Visita sito
anche se sono uno di quelli che ha dato buca...
causa matrimonio di cui non potevo decidere la data...

mi accettate l'anno prox...

...se vi serve la terza donna corro in gonnellina :prega:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
manumarti ha scritto:
Karma ha scritto:
manumarti ha scritto:

Roberta, é della mia squadra.

'zzarola se mena quella ragazza alla novecolli ero nel suo gruppetto fino sopra al Gorolo......poi non l'ho + vista..... :shock:

:cool: :cool: :cool:

E che ti dicevo....mica ti porto le schiappe io...ed é in crescita...

....vedrai domenica che paga che mi dá!!
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
manumarti ha scritto:
Karma ha scritto:
manumarti ha scritto:

Roberta, é della mia squadra.

'zzarola se mena quella ragazza alla novecolli ero nel suo gruppetto fino sopra al Gorolo......poi non l'ho + vista..... :shock:

:cool: :cool: :cool:

E che ti dicevo....mica ti porto le schiappe io...ed é in crescita...

....vedrai domenica che paga che mi dá!!

Uè neanch'io mi son portato le schiappe alla 24ore....... :-)

x fortuna che mi ha salvato lui........
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
ciclettico ha scritto:
Come sarebbe a dire... per una ragazza arrivare con noialtri non è proprio malaccio, dài.

Beh... te l'avevi fatta mooolto tranquillamente da bravo gregario... se apri il gas allora é un'altra storia...comunque é inutile che fai finta di niente.... segna sul calendario e allerta la moglie:

24Ore 2006!!
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
ciclettico ha scritto:
Come sarebbe a dire... per una ragazza arrivare con noialtri non è proprio malaccio, dài.

Beh... te l'avevi fatta mooolto tranquillamente da bravo gregario... se apri il gas allora é un'altra storia...comunque é inutile che fai finta di niente.... segna sul calendario e allerta la moglie:

24Ore 2006!!

9/10 GIUGNO 2006..... o-o o-o
 

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
449
87
58
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
ciclettico ha scritto:

Poffarbacco,
dovete esservi veramente divertiti da pazzi per essere già qui a programmarla per il 2006.
Ma scusate, la Ciclopica, la 24Ore che si corre nel circuito di Imola non ha fatto gola a nessuno?
http://www.ciclopica.it

ciclettico io parlo per la mia esperienza
dopo un po' anche campo Giorgio diventa duro immagina fare a quelle medie la salita della Tosa e le Acque Minerali
quella di Imola deve essere molto più dura quindi non mi fa per niente gola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ciclettico ha scritto:

Poffarbacco,
dovete esservi veramente divertiti da pazzi per essere già qui a programmarla per il 2006.
Ma scusate, la Ciclopica, la 24Ore che si corre nel circuito di Imola non ha fatto gola a nessuno?
http://www.ciclopica.it

A me fa gola ma qui nessuno vuole perchè dicono che fa un caldo bestia, e bla bla bla. probabilmente è comunque un posto meno "goliardico" di quella di Feltre, dove corri in un centro abitato, tanto pubblico in ogni posto e soprattutto vicino ai corridori.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
newbiker ha scritto:
A me fa gola ma qui nessuno vuole perchè dicono che fa un caldo bestia, e bla bla bla. probabilmente è comunque un posto meno "goliardico" di quella di Feltre, dove corri in un centro abitato, tanto pubblico in ogni posto e soprattutto vicino ai corridori.

No, la Ciclopica proprio non mi attira...ma manco morto!!

Un conto é correre tra le vecchie mura di Feltre e campeggiare sotto gli alberi.... un conto é cuocere in quel forno a microonde di cemendo che puó essere Imola a metá Luglio.

Sinceramente non ne vedo il fascino.