24 ORE DI FELTRE 2006

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
No, la Ciclopica proprio non mi attira...ma manco morto!!

Un conto é correre tra le vecchie mura di Feltre e campeggiare sotto gli alberi.... un conto é cuocere in quel forno a microonde di cemendo che puó essere Imola a metá Luglio.

Sinceramente non ne vedo il fascino.

beh, per me è diverso. io sono pure appassionato di F1 e mi piacerebbe correre in bici dove si corre il GP di S. Marino. Lo farei volentieri anche se sono daccordo con te che è un forno a microonde (o una piastra di porfido con il fuoco sotto, per dirla alla romagnola. mmm, che buone le costicine cucinate sul porfido... :sbavon:)
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
newbiker ha scritto:
beh, per me è diverso. io sono pure appassionato di F1 e mi piacerebbe correre in bici dove si corre il GP di S. Marino. Lo farei volentieri anche se sono daccordo con te che è un forno a microonde (o una piastra di porfido con il fuoco sotto, per dirla alla romagnola. mmm, che buone le costicine cucinate sul porfido... :sbavon:)

Secondo me invece quelle son strutture che son nate per i motori, ed é bene che ci corrano i motori...non son fatte per le bici.

Aggiungo che se certi soggetti andassero a girare piú in pista invece che fare i Valentini sui tornanti delle nostre strade sarebbe anche meglio.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Karma ha scritto:
newbiker ha scritto:
beh, per me è diverso. io sono pure appassionato di F1 e mi piacerebbe correre in bici dove si corre il GP di S. Marino. Lo farei volentieri anche se sono daccordo con te che è un forno a microonde (o una piastra di porfido con il fuoco sotto, per dirla alla romagnola. mmm, che buone le costicine cucinate sul porfido... :sbavon:)

Secondo me invece quelle son strutture che son nate per i motori, ed é bene che ci corrano i motori...non son fatte per le bici.

Aggiungo che se certi soggetti andassero a girare piú in pista invece che fare i Valentini sui tornanti delle nostre strade sarebbe anche meglio.

quoto!!! che simpatica cosa i signori Valentini quando te li vedi spuntare da un tornante a tutta....