24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

xfulk

Apprendista Passista
ragazzi scusate il ritardo ma ora ho qualche minuto per scrivere.....
non posso che riconfermare la bellessima esperienza della 24 ore insieme a voi.....
ringrazio tutto lo staff e Bart, davvero un lavoro egregio sotto tutti i punti di vista.
Ringrazio lo sponsor per averci permesso di potere intraprendere ancora una volta questa fantastica avventura, ringrazio tutti gli atleti per la maestrale prestazione e la grande simpatia, tutti elementi che hanno formato un gruppo affiatato e unito, nella speranza di poterci ripetere l'anno prossimo e perchè no di migliorare quello fatto quest'anno.
Davvero una grande lezione di vita
grazie a tutti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ragazzi scusate il ritardo ma ora ho qualche minuto per scrivere.....
non posso che riconfermare la bellessima esperienza della 24 ore insieme a voi.....
ringrazio tutto lo staff e Bart, davvero un lavoro egregio sotto tutti i punti di vista.
Ringrazio lo sponsor per averci permesso di potere intraprendere ancora una volta questa fantastica avventura, ringrazio tutti gli atleti per la maestrale prestazione e la grande simpatia, tutti elementi che hanno formato un gruppo affiatato e unito, nella speranza di poterci ripetere l'anno prossimo e perchè no di migliorare quello fatto quest'anno.
Davvero una grande lezione di vita
grazie a tutti
Grande Ale! Era tanto che non ti vedevo ma ora sei proprio diventato un bel corridore... o-o

xfulk

Apprendista Passista
Grande Ale! Era tanto che non ti vedevo ma ora sei proprio diventato un bel corridore... o-o

Ciao Michele! mi ha fatto moltissimo piacere anche a me rivederti è passato più di un anno ormai da quando ci siamo visti l'ultima volta ad una GF.....:cry:
grazie per i complimenti, diciamo che siamo sulla giusta strada e che pian piano si migliora, l'importante è continuare cosi e divertirsio-o
spero ci siano altre occasioni quanto prima per rivederci in gara, o in un raduno o in qualsiasi altra cosa
in bocca al lupo per il proseguimento della stagione
a presto