26 maggio - 14° tappa: CANTU - BERGAMO (km 192)

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
MAh, secondo me si, ma non credo vinca lui. Oggi presumo (come ha detto Di Luca) che ci sarà una fuga con uomini non di classifica. Fossi nel D.S. Lampre (mi pare che sia saronni) proverei ad organizzare qualcosa: hanno 3 uomini nei primi 10. Magari in collaborazione con la Saunier. Bisogna far lavorare gli uomini della Liquigas per farli stancare in vista della tappa di domani.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
MAh, secondo me si, ma non credo vinca lui. Oggi presumo (come ha detto Di Luca) che ci sarà una fuga con uomini non di classifica. Fossi nel D.S. Lampre (mi pare che sia saronni) proverei ad organizzare qualcosa: hanno 3 uomini nei primi 10. Magari in collaborazione con la Saunier. Bisogna far lavorare gli uomini della Liquigas per farli stancare in vista della tappa di domani.

già, gran squadra la lampre, se bruseghin tiene nelle 3 cime domani e sullo zoncolan fa il colpaccio secondo me anche perchè di luca non tiene di sicuro

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
se bruseghin domani perde meno di 1', oltre che un miracolo è anche l'inizio di questo giro, perchè poi nella crono di verona il brus rifila non meno di 2 minuti a di luca....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
se bruseghin domani perde meno di 1', oltre che un miracolo è anche l'inizio di questo giro, perchè poi nella crono di verona il brus rifila non meno di 2 minuti a di luca....
se alla Lampre capissero qualcosa e invece di cercare di perdere questo Giro con Cunego, scegliessero di rischiare e provare a vincerlo con Bruseghin... tanto, perso per perso... almeno provo a vincere. Pensa quante Wilier venderebbero in Veneto se vincesse Bruseghin...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Notizia di ieri: Popovich chiede all'amministratore del forum bdc-forum.it di smettere di tifare per lui. Ogni ciclista ha diritto ad un po' di fortuna nella vita, perchè precludergliela?

crock, ti prego... non tifare mai per me!

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
esatto, credo che cmq nè domani nè mercoledì non perderà nulla da di luca, anzi...
il momento di di luca in questo giro spero che sia finito con la tappa di ieri

scusami ma sei uno anti di luca?cmq io credo che bruseghin sia domani che allo zoncolan lo prnderà un minuto anche due e non credo che di luca avrà una crisi ha una "testa" e forza di volontà incredibile

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
olè! bravo garzelli! sono curioso di vedere domani come va a finire, se avranno la lingua a rotoli da oggi.....quella che doveva essere una gita di gruppo è diventata una gara alla rincorsa!

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
scusami ma sei uno anti di luca?cmq io credo che bruseghin sia domani che allo zoncolan lo prnderà un minuto anche due e non credo che di luca avrà una crisi ha una "testa" e forza di volontà incredibile

si, assolutamente contro di luca, una persona davvero odiosa!
io tifo per cunego, anche se non credo possa fa bene visto le difficoltà che ha avuto anche oggi, se vince bruseghin sono contento uguale, se lo meriterebbe proprio, anche oggi non ha mollato la ruota di di luca.