29 aprile g.f. Colli ascolani

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
altcornew.png





Ufficializzati i nuovi percorsi modificati della G.F. Colli Ascolani del 29 Aprile con partenza ed arrivo sullo splendido pianoro di S. Marco che domina la città di Ascoli Piceno. La modifica si è resa necessaria per le criticità relative al fondo stradale venutesi a creare dopo i lavori di sgombero neve ( che in alcuni punti superavano i 2 metri) nel punto piu' alto raggiunto dalla manifestazione. Per ovviare al fatto che l'Ente proprietario della strada non potrà in tempi brevi provvedere al ripristino ( la strada è percorribile ma il fondo è molto sconnesso), il C.O. a malincuore ha dovuto provvedere a cancellare la salita di Cervara optando per un percorso che si sviluppa in direzione nord-ovest. In virtu' di ciò il percorso lungo sarà di 131 Km e 2080 mt di dislivello mentre il medio sarà si 88 Km e 1280 mt di dislivello; per entrambi i percorsi sarà quindi la salita finale di 10 km ad ergersi da giudice anche se lungo il tragitto non mancheranno le difficoltà. Per ulteriori informazioni [url]www.marycyclingteam.it[/URL] oppure non avete che da chiedere al sottoscritto.o-o
 

Calenna

Pignone
4 Ottobre 2009
101
3
Visita sito
Oggi sono andato a farmi , in senso contrario però, il pezzo che porta dal bivio di Croce Casale alla Merloni, che peraltro avevo fatto anche in moto; che dire : magnifico!!!!
Strada stretta ma panoramica con un paio di casali che....bello, fondo stradale ottimo, traffico zero. Questo tratto me lo tengo per tutte le volte che andrò a Comunanza.

Ok, vedo che si va a Montegallo, non mi ricordavo bene quello che mi avevi detto e non ero sicuro che si passasse da li , comunque ottimo.

Per la partenza in discesa non mi ricordo se mi hai detto se si faceva il km zero allo stadio, fermandosi, comunque magari cercate di dare maggior informazione , se cosi fosse.
Più gente sa che ci fermeremo allo stadio e meno scalmanati potrebbero esserci in discesa.

Bene, bene non vedo l'ora!!!o-o

PS: ci saranno i famosi bomboloni alla crema all'arrivo???
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Oggi sono andato a farmi , in senso contrario però, il pezzo che porta dal bivio di Croce Casale alla Merloni, che peraltro avevo fatto anche in moto; che dire : magnifico!!!!
Strada stretta ma panoramica con un paio di casali che....bello, fondo stradale ottimo, traffico zero. Questo tratto me lo tengo per tutte le volte che andrò a Comunanza.

Ok, vedo che si va a Montegallo, non mi ricordavo bene quello che mi avevi detto e non ero sicuro che si passasse da li , comunque ottimo.

Per la partenza in discesa non mi ricordo se mi hai detto se si faceva il km zero allo stadio, fermandosi, comunque magari cercate di dare maggior informazione , se cosi fosse.
Più gente sa che ci fermeremo allo stadio e meno scalmanati potrebbero esserci in discesa.

Bene, bene non vedo l'ora!!!o-o

PS: ci saranno i famosi bomboloni alla crema all'arrivo???

I bomboloni non mancheranno di certo, così come ai ristori ci saranno prodotti Barilla ed inoltre il pasta party al Ristorante Miravalle. Il via ufficiale sarà dato allo stadio dove si rallenterà per poter raggruppare tutti anche se in discesa si andrà in maniera controllata per non rischiare nulla.
E adesso vedi di allenarti perchè ti aspetto tra i protagonisti.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
spero di rimettermi dall'infortunio ...vorrei partecipare anche perchè sono strade che faccio e sono bellissime !!!

Devi rimetterti e partecipare, e visto che ti sei offerto a fare da cicerone sulle tue strade per la Costa dei Parchi ( con cui siamo gemellati tanto che domenica a Cervia saremo allo stesso stand) potresti venire con gli amici romani che saranno in zona nello stesso periodo. Vi aspettoo-o
 

gatto di pietra

Novellino
17 Marzo 2009
48
3
monterubbiano
Visita sito
Bici
Ridley noah
Complimenti, sono strade che conosco molto bene e che daranno una splendida soddisfazione, anche visiva, a chi ci parteciperà. E' prevista la partenza alla francese? Quella splendida crostata, che c' era l' anno scorso, di quel vostro atleta che ha una pasticceria a Poggio di Bretta ci sarà anche quest' anno?
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Complimenti, sono strade che conosco molto bene e che daranno una splendida soddisfazione, anche visiva, a chi ci parteciperà. E' prevista la partenza alla francese? Quella splendida crostata, che c' era l' anno scorso, di quel vostro atleta che ha una pasticceria a Poggio di Bretta ci sarà anche quest' anno?

Per la partenza alla francese stiamo valutando, per la crostata ed altro non dubitare sul fatto che ci sarà.o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per la partenza alla francese stiamo valutando ...
ormai è una opzione classica del MM per cui Vi consiglio di fare il possibile per prevederla in considerazione sia delle importanti funzioni che svolge sia della crescita esponenziale del fenomeno rando
per la crostata ed altro non dubitare sul fatto che ci sarà.o-o
o-o
complimenti e grazie per l'attenzione con cui state curando ogni dettaglio!
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
sono alla ricerca di una sistemazione per la notte del 28/04 con famiglia al seguito, a colle san marco sembra esistere unicamente un albergo, il miravalle, è lo stesso del pasta party?

avete qualche info, non sono riuscito a trovare il sito web dell'albergo per farmi un'idea.

Il Parco Miravalle ( dove ci sarà tutta la location dell'evento)è sulla linea di partenza ed arrivo. Dispone di alcune camere arredate per circa 30 posti letto. A brevissima distanza ci sono alcuni B. & B. mentre a circa 4 km sia prima che dopo ci sono degli hotel.
Tutte le informazioni relative le puoi trovare sul sito [url]www.marycyclingteam.it[/URL] alla voce "Regolamento"o-o
Se vuoi può contattarmi anche in MP
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Xfiles, mi tenti!

Per far sì che io sia presente devono combinarsi parecchi elementi. Prima di tutto saranno importanti le prossime 2 settimane di allenamenti. Al momento ho nelle gambe meno di 400 km e zero salite.. e sta piovendo. Capirai che è davvero poco anche per affrontare il percorso corto.

La cosa positiva è che, nell'eventualità, ho il posto per dormire.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Xfiles, mi tenti!

Per far sì che io sia presente devono combinarsi parecchi elementi. Prima di tutto saranno importanti le prossime 2 settimane di allenamenti. Al momento ho nelle gambe meno di 400 km e zero salite.. e sta piovendo. Capirai che è davvero poco anche per affrontare il percorso corto.

La cosa positiva è che, nell'eventualità, ho il posto per dormire.

E' mio preciso dovere tentarvi, pensa ad allenarti poi il medio lo porti al termine sicuro. A parte la salita finale ( 10 Km al 5%) le altre non sono impossibili anzi, ed il paesaggio è qualcosa di splendido. E poi come fai a perdere l'occasione di tornare nella tua terra.o-o
 

gatto di pietra

Novellino
17 Marzo 2009
48
3
monterubbiano
Visita sito
Bici
Ridley noah
Ciao xfiles, oggi ho letto il regolamento sul vs sito e nn ho visto ancora cenni sulla partenza alla francese. Cortesemente, mi confermi l' opzione e mi puoi anticipare i particolari ( tipo l' intervallo di partenza e la validità di questa opzione per i km del MM?). Aggiornerete il regolamento sul vs sito?
Ciao e grazie per la risposta.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ciao xfiles, oggi ho letto il regolamento sul vs sito e nn ho visto ancora cenni sulla partenza alla francese. Cortesemente, mi confermi l' opzione e mi puoi anticipare i particolari ( tipo l' intervallo di partenza e la validità di questa opzione per i km del MM?). Aggiornerete il regolamento sul vs sito?
Ciao e grazie per la risposta.

Aggiornamento effettuato, scusaci per la dimenticanza ma siamo stati impegnati con l'organizzazione della Ascoli-Loreto, che come ben sai ha avuto un enorme successo. Da adesso in poi sotto con la Gran Fondo edizione 2012.o-o