29 marzo 2015 - Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.449
6.930
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
E' vero!!!
E' un po' che non lo leggo...
Guarda però se ti consola, un amico è stato a Laigueglia e mi ha detto che era tutto bello, ma il vento era davvero troppo forte.
A Sant'Angelo invece ci sei quindi?
Quando ti sei iscritto? Giusto per capire se potremmo avere più o meno lo stesso pettorale.

A dicembre, però dato che sarebbe la prima uscita vera dopo un sacco di rulli... se il tempo non è bello, non mi fido, anche se le strade le conosco tutte bene.
Io ho ancora una possibilità.... in casa:angrymod:, dopo esperienze ospedaliere varie e ripetute :mrgreen: nel corso degli anni.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.494
22.413
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A dicembre, però dato che sarebbe la prima uscita vera dopo un sacco di rulli... se il tempo non è bello, non mi fido, anche se le strade le conosco tutte bene.
Io ho ancora una possibilità.... in casa:angrymod:, dopo esperienze ospedaliere varie e ripetute :mrgreen: nel corso degli anni.

se vuoi previsioni affidabili ti devi affidare a [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] :-x
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.449
6.930
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
no, ma l'hanno bacchettato, non per il meteo, in un altro 3d:mrgreen:

tutto bene Emiliano?

Massimo tutto bene. o-o
Se il tempo regge, dovrebbe venire con me un rando della mia combriccola per accompagnarmi a Sant'Angelo.
Ho letto in ritardo.... che siete andati a farvi benedire vicino a Montalbo...ecco qual è il vostro segreto.

se vuoi previsioni affidabili ti devi affidare a @senzasosta :-x


oh mamma ... a quel ragazzo la tappa del Terminillo fa il solletico :)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.494
22.413
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Massimo tutto bene. o-o
Se il tempo regge, dovrebbe venire con me un rando della mia combriccola per accompagnarmi a Sant'Angelo.
Ho letto in ritardo.... che siete andati a farvi benedire vicino a Montalbo...ecco qual è il vostro segreto.


:asd:
veramente era Vicomarino (cmq. in zona):mrgreen:

come al solito c'era il mondo...

contento che vai meglioo-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Massimo tutto bene. o-o
Se il tempo regge, dovrebbe venire con me un rando della mia combriccola per accompagnarmi a Sant'Angelo.
Ho letto in ritardo.... che siete andati a farvi benedire vicino a Montalbo...ecco qual è il vostro segreto.




oh mamma ... a quel ragazzo la tappa del Terminillo fa il solletico :)

Diciamo che sarebbe stata una bella impresa .... :eek::eek::eek::eek:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
ah si? Boh leggendo strava non avevo capito.mi dispiace non aver provato il percorso e sicuramente non è una bella cosa partire senza avere idea di come sia il tracciato

A parte una salita tracciato piatto.... Mi servirà cmq sicuramente visto che è la prima in assoluto
Aspettiamo di vedere i pettorali... magari si parte insieme... o-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Si ti fermi a Castelsangiovanni e torni indietro...diciamo di si è piatto :mrgreen:

si, infatti!

Per chi fa il medio e il lungo, da Castel San Giovanni alla prima salita la strada non e' proprio piatta ma continua a salire e se i primi vanno veloci (sicuramente) e dietro cercano di non mollare le ruote... se ne vedranno parecchi con le gambe in croce prima di affrontare la prima salita.
La stessa cosa per il lungo, da Trevozzo a Nibbiano non e' proprio facile andare veloci.