Io pensavo di venire, ma sul calendario MDD (Lenky) si dice che ci sarà un nubifragio.
Su Il meteo (di solito abbastanza sicuro) invece dice che piove fino alle 8, poi basta fino a fine giornata.
Che faccio? Mi spiacerebbe, vista l'annata, prendere ancora altra acqua...
E' quello che pensavo, grazie.Attendi domani, come meper iscriverti.
La tendenza meteo non è per nulla incoraggiante, ma attendiamo domani per qualche certezza ulteriore
Attendi domani, come meper iscriverti.
La tendenza meteo non è per nulla incoraggiante, ma attendiamo domani per qualche certezza ulteriore
E' quello che pensavo, grazie.

che farà poca pioggia.....non sarà mica che possa piovere ad ogni GF in Friuli 
...e aspetta che guardo il meteo più attendibile.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Udine
ecco qui si sbagliano di rado e fanno previsioni sempre molto attendibili e molto aggiornati come evoluzione.....

oltre alla piaggia prevedono anche parecchio vento, speriamo sia favorevole da Cividale in giù altrimenti la situazione è davvero dura ....coraggio ragazzi 
Fai un sondaggio fra gli appassionati e studiosi di metereologia e chiedi cosa pensano del fanfarone che gestisce quel sito.....poi ognuno è libero di consultare quello che vuole ci mancherebbe.
Comunque peggio di quello non puoi consultare nulla![]()

Speriamo che giove pluvio si sfoghi domani!
Sai io di solito parlo per esperienza personale....non mi fido delle chiacchere e non tendo a generalizzare :rosik:Fai un sondaggio fra gli appassionati e studiosi di metereologia e chiedi cosa pensano del fanfarone che gestisce quel sito.....poi ognuno è libero di consultare quello che vuole ci mancherebbe.
Comunque peggio di quello non puoi consultare nulla![]()