2a Nord Est Marathon

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
Il medio era di 107 km (Garmin 305), non posso dire nulla per le medie perchè la mia è sfalsata, mi sono fermato per soccorrere un ciclista triestino caduto durante la discesa di Lombai ed ho atteso con altri ciclisti l'arrivo dell'autoambulanza. La mia media segnata di 24,55 non fa testo, il mio Garmin segnava 27.
Le medie sul Winning Time sono errate, se hanno preso i tempi e i km (93) è normale sia così, il kilometraggio corretto è di 107 per il medio, comunque ho segnalato questo errore alla Winnig Time.....

Ultima modifica:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
no, il cs600 non va a carbone....:mrgreen: va a prosecco... ultimamente;nonzo%
son io che già vado piano di mio ma WT mi fa proprio demoralizzare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Su dai non far così....secondo me nn vai per niente male....forse senti troppo la gara!!! :afraid:

p.s.
Sarà mica la bici troppo leggera???? ;nozno%
certamente !!!!!!!!!!
Seeee certamente :sborone: attento che il prossimo anno ti pettino per benino :asd:
shivashanty siamo tutti che aspettiamo che tu riprenda a correre...povera parkpre, sarà ormai piena di ragnatele...
Ha lui le ragnatele non la bici :mrgreen:

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
Su dai non far così....secondo me nn vai per niente male....forse senti troppo la gara!!! :afraid:

p.s.
Sarà mica la bici troppo leggera???? ;nozno%
ciao vecio.... la bici... di sicuro che è trooooopo leggera e con quel vento volavo...:bua: nelle cunette!!!!

La gara la sento manco per niente..... pensa che son arrivato in griglia con gli amici quando avevano praticamente chiuso le transenne perchè ci siam fermati a far cagnara. Alla fine poi son arrivato 85 e per aver appena 4.000 km nelle gambe va più che bene vista anche la giornata.
é che devo far finta che non vado senno il GURU si demoralizza e non mi corre più ... ci siamo sfidati io con la mtb e lui con la ciclocross a chi fa prima il Visentin da Longhere!!! E allora.... devo fargli un poco di Guerra psicologica o-oo-o AIUTAMI lo stiamo perdendo... adesso che arrampica mi sa che vuole fare il K2 :mrgreen::mrgreen:

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
2
42
Pramaggiore
Visita sito
é che devo far finta che non vado senno il GURU si demoralizza e non mi corre più ... ci siamo sfidati io con la mtb e lui con la ciclocross a chi fa prima il Visentin da Longhere!!! E allora.... devo fargli un poco di Guerra psicologica o-oo-o AIUTAMI lo stiamo perdendo... adesso che arrampica mi sa che vuole fare il K2 :mrgreen::mrgreen:

vi do una mano anche io, vi prometto che non lo porto più a fare piancavallo