le medie sul sito winning time sono reali?
Non credo perchè il percorso è stato accorciato di almeno 10 kilometri

confermo i 107 del medio, anch'io non mi trovo proprio con le medie di wtime e di parecchio...
no, il cs600 non va a carbone....tu non ti sei mai trovato con le medie di nessuno perche hai il computerino che va a carbone
a parte gli scherzi con wt non si sta mai tranquilli questo si sa

no, il cs600 non va a carbone....va a prosecco... ultimamente
son io che già vado piano di mio ma WT mi fa proprio demoralizzare![]()
se tu vai piano io cosa devo dire che sono 2 mesi che non pedalo !!!!!!!appena riprendo la bici saranno dolori ............

intendevi saranno dolori per gli altri![]()
Su dai non far così....secondo me nn vai per niente male....forse senti troppo la gara!!! :afraid:no, il cs600 non va a carbone....va a prosecco... ultimamente
son io che già vado piano di mio ma WT mi fa proprio demoralizzare![]()
Seeee certamentecertamente !!!!!!!!!!
attento che il prossimo anno ti pettino per benino :asd:Ha lui le ragnatele non la bicishivashanty siamo tutti che aspettiamo che tu riprenda a correre...povera parkpre, sarà ormai piena di ragnatele...
ciao vecio.... la bici... di sicuro che è trooooopo leggera e con quel vento volavo...Su dai non far così....secondo me nn vai per niente male....forse senti troppo la gara!!! :afraid:
p.s.
Sarà mica la bici troppo leggera???? ;nozno%
nelle cunette!!!!
AIUTAMI lo stiamo perdendo... adesso che arrampica mi sa che vuole fare il K2 é che devo far finta che non vado senno il GURU si demoralizza e non mi corre più ... ci siamo sfidati io con la mtb e lui con la ciclocross a chi fa prima il Visentin da Longhere!!! E allora.... devo fargli un poco di Guerra psicologicaAIUTAMI lo stiamo perdendo... adesso che arrampica mi sa che vuole fare il K2
![]()
vi do una mano anche io, vi prometto che non lo porto più a fare piancavallo
dobbiamo pressarlo.... adesso poi si è venduto pure le zipp che stavano così bene sulla parkpre