3° tappa 2012, Horsens 190km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ferrari ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze(retrocesso a ultimo come da regolamento), ma non lo lincerei xkè ogni volata se ne vedono tanti di cambi di direzione netti solo che senza conseguenze e nessuno dice niente