S
Ne penso che è il corridore più antipatico, più spaccone, più arrogante che la storia del ciclismo abbia mai conosciuto.All'arrivo della tappa, dopo la caduta che gli ha provocato la lussazione dell'indice della mano sinistra (sospettava, fino a ieri sera, la frattura) ha dichiarato ai microfoni RAI che bisogna smetterla con tappe così: curve, controcurve, binari ferroviari...
Cosa ne pensate?
Ne penso che è il corridore più antipatico, più spaccone, più arrogante che la storia del ciclismo abbia mai conosciuto.
Mi dispiace solo che nella caduta non si sia morso la lingua tranciandosela... sarebbe stato l'unico modo per farlo tornare un pò più simpatico.
A me queste fighette hanno sinceramente stancato.
Anche se vince per me non sarà mai un campione...
spero che questo non ti porti a pensare e desiderare che cada e che si faccia davvero male...Ne penso che è il corridore più antipatico, più spaccone, più arrogante che la storia del ciclismo abbia mai conosciuto.
Mi dispiace solo che nella caduta non si sia morso la lingua tranciandosela... sarebbe stato l'unico modo per farlo tornare un pò più simpatico.
Se correre in bicicletta ha la dignità di qualsiasi altro mestiere è giusto che si pongano in essere tutti i provvedimenti utili per la sicurezza .
Ciò significa percorsi selezionati con cura , materiali ( ruote etc ) sicuri anche se meno performanti (??)
Che differenza passa tra un tornitore , un idraulico , un ponteggiatore , un archivista e uno scalatore puro ?
Non ha forse diritto , quest'ultimo , ad un "ambiente di lavoro" sicuro ?
O forse lui si sta solo divertendo ?
è giusto che i corridori chiedano maggiori garanzie sulla loro sicurezza.
però alcune cadute sono imputabili a loro non hai percorsi.
Ne penso che è il corridore più antipatico, più spaccone, più arrogante che la storia del ciclismo abbia mai conosciuto.
Ai devono aggiungono un semplice "possono"....
possono cambiare professione, mica sono obbligati ad andare in bici...in fondo se la situazione è questa, vogliamo ammettere che un pò se la sono voluta anche loro? nella tua professione va tutto bene, fai sempre quello che ti pare e piace? non hai nessuno che ti scoccia o denigra il tuo lavoro?....io francamente non capisco tutto sto piagnisteo dei professionisti del pedale...
New nessuno vuol vedere farsi male qualcuno anche perchè non so voi ,ma essendo caduto in piu' di una occasione ti garantisco che quando li vedo cadere mi corre un brivido lungo la schiena quasi avvertissi il loro stesso dolore.......il vero problema della sicurezza esiste ma allora come diceva qualcuno ci si muova prima .........esisterà una delegazione degli atleti che valuta le tappe prima che questi diventino ufficiali..........non esiste ????..bhe si organizzino per questo lo hanno fatto anche i piloti di moto o di auto e qualche beneficio lo hanno ottenuto.............
Chi vince non si lamenta mai, chi perde ha sempre qualcosa da dire....
direi che chi cade e si fa male ha sempre qualcosa da dire...Chi vince non si lamenta mai, chi perde ha sempre qualcosa da dire....
Penso che siano professionisti.
Penso che possano fare un po piu d'attenzione.
Penso che Ricco non correva solo
Penso sia facile lamentarsi.....dopo
Penso che Ricco abbia perso un'altra occasione per tacere.
Penso che sono pagati
Penso che Noi paghiamo e corriamo su strade peggiori
...ora smetto di pensare perchè il neurone è stanco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?