3 Epic Cycling Road 2023

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.482
898
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Si infatti non si capisce se organizzano anche una gara su strada il 21 di maggio,ma da come l'hanno impostata sembra di si.Visto che quest'anno non sono partito alla marcialonga grazie al tempo di cacca,mi sà che per il 2023 salto!........però chi sà,certo però se organizzano anche un evento gravel,mi sà che vado di ruote cicciotte:==
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ho letto il post su fb l'evento del 21 è una partenza alla francese e bisogna stare dentro tot tempo per fare una scalata.

Immagino che dato il poco preavviso non abbiano potuto organizzare una gf vera.

Vediamo che numeri tirano su con questa formula (che a me personalmente non convince così come le gf con solo salite cronometrate).
 
  • Mi piace
Reactions: mircotgm

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.482
898
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ho letto il post su fb l'evento del 21 è una partenza alla francese e bisogna stare dentro tot tempo per fare una scalata.

Immagino che dato il poco preavviso non abbiano potuto organizzare una gf vera.

Vediamo che numeri tirano su con questa formula (che a me personalmente non convince così come le gf con solo salite cronometrate).
Poco preavviso ???
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Si tratta di eventi di contorno alla tappa del giro che venerdì 19 arriva alle tre cime... vogliono offrire qualcosa per convincere la gente a fermarsi tre giorni ad Auronzo. Personalmente mi sembra un'idea carina, poi bisogna vedere cosa chiedono e cosa offrono... io personalmente spero in una specie di bikeday, con strada completamente chiusa al traffico motorizzato per 4-5 ore...
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Poco preavviso ???
Credo di sì, le gf vanno calendarizzate molti mesi prima... per evitare sovrapposizioni con altre gf o altri eventi sportivi e non...
Mi pare che proprio Panighel, dopo la rottura con il comune di Auronzo in occasione del mondiale mtb, diceva che non c'erano più i tempi tecnici per inserire gli eventi per l'anno seguente... era settembre di qualche anno fa!
 
  • Mi piace
Reactions: Jz91

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Si tratta di eventi di contorno alla tappa del giro che venerdì 19 arriva alle tre cime... vogliono offrire qualcosa per convincere la gente a fermarsi tre giorni ad Auronzo. Personalmente mi sembra un'idea carina, poi bisogna vedere cosa chiedono e cosa offrono... io personalmente spero in una specie di bikeday, con strada completamente chiusa al traffico motorizzato per 4-5 ore...
la tappa delle 3cime è venerdi 26 maggio
 

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
la 3epic mi ha stuzzicato di andare in zona.
Forse non il 21 maggio (per le GF ho già dato e non ne faccio un dramma e il periodo è un pò a rischio) ma fine giugno-luglio un paio di giorni....
 
Ultima modifica: