Ieri io e robertoc abbiamo assoldato una decina di futuri trittici alla riunione del gruppo sportivo. Che ne dici Fulgur ?
Ieri io e robertoc abbiamo assoldato una decina di futuri trittici alla riunione del gruppo sportivo. Che ne dici Fulgur ?

visti i tempi, se mangi 3 panini hai ottime possibilitàGià che siamo in vena di domande...
Che vengo tanto ormai è deciso,però...
oggi partito da casa (Rosignano) ho fatto il Serra prima da Sant' Andrea e sono arrivato fino alle antenne...
tutto garoso ho guardato il tempo.. ci ho messo 1h 30!
e non credo di poter far meglio..
Poi sceso da Buti, panino, girata la bici e risalito... beh, arrivato al cancello RAI in 1h 11 min...
Continuo a dire che sarà una bella passeggiata in compagnia e vada come vada... però già che ci sono vorrei provarci a essere brevettato.. probabilità??
!Ma se, per caso, potessi riuscire a programmarmi una gita a Calci e quindi partecipare alla cicloturistica, nel paese ci sono strutture ricettive per il sabato notte?
sì ... ma ve lo pagherò nel 2030sono il collegamento telepatico con Fulgor ed in questo momento sta pensando ..... che ci pagherà il pranzo !!

si ... si
... ci sono anche altri amici che vengono da fuori regione (chiedo a loro)
a Calci ci sono B&B e agriturismi ... alberghi credo un po' fuori
... faccio un ricerca
Già che siamo in vena di domande...
Che vengo tanto ormai è deciso,però...
oggi partito da casa (Rosignano) ho fatto il Serra prima da Sant' Andrea e sono arrivato fino alle antenne...
tutto garoso ho guardato il tempo.. ci ho messo 1h 30!
e non credo di poter far meglio..
Poi sceso da Buti, panino, girata la bici e risalito... beh, arrivato al cancello RAI in 1h 11 min...
Continuo a dire che sarà una bella passeggiata in compagnia e vada come vada... però già che ci sono vorrei provarci a essere brevettato.. probabilità??
qui un mio trittico passatoOk grazie, attendo notizie.
Se fosse possibile inserire un link al percorso o magari qualche info più dettagliata circa il tot dei km e su come sono messe in sequenza le salite (e, più importante ancora, le discese per recuperare fiato) sarebbe meglio. Ho dei dubbi sulla fattibilità, da parte mia, del trittico.
mannaggia6° TRITTICO DEL SERRA (2° data)
DOMENICA 30 SETTEMBRE