30/09/2012_ 6° Trittico del Serra (di rip.)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ma se, per caso, potessi riuscire a programmarmi una gita a Calci e quindi partecipare alla cicloturistica, nel paese ci sono strutture ricettive per il sabato notte?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Già che siamo in vena di domande...
Che vengo tanto ormai è deciso,però...
oggi partito da casa (Rosignano) ho fatto il Serra prima da Sant' Andrea e sono arrivato fino alle antenne...
tutto garoso ho guardato il tempo.. ci ho messo 1h 30! ;nonzo%

e non credo di poter far meglio..
Poi sceso da Buti, panino, girata la bici e risalito... beh, arrivato al cancello RAI in 1h 11 min...

Continuo a dire che sarà una bella passeggiata in compagnia e vada come vada... però già che ci sono vorrei provarci a essere brevettato.. probabilità??

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
oggi partito da casa (Rosignano) ho fatto il Serra prima da Sant' Andrea e sono arrivato fino alle antenne...

Poi sceso da Buti, panino, girata la bici e risalito... beh, arrivato al cancello RAI in 1h 11 min...

Continuo a dire che sarà una bella passeggiata in compagnia e vada come vada... però già che ci sono vorrei provarci a essere brevettato.. probabilità??
visti i tempi, se mangi 3 panini hai ottime possibilità :mrgreen: ... o-o!

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ma se, per caso, potessi riuscire a programmarmi una gita a Calci e quindi partecipare alla cicloturistica, nel paese ci sono strutture ricettive per il sabato notte?

si ... si
... ci sono anche altri amici che vengono da fuori regione (chiedo a loro)

a Calci ci sono B&B e agriturismi ... alberghi credo un po' fuori
... faccio un ricerca

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
sono il collegamento telepatico con Fulgor ed in questo momento sta pensando ..... che ci pagherà il pranzo !!
sì ... ma ve lo pagherò nel 2030 :mrgreen:

il ricco ristoro lo paghiamo noi del TRITTICO o-o

... per il pranzo a "le Porte" stiamo già prendendo le prenotazioni su facebook ...
faccio un copia incolla

"Fondamentale appuntamento strettamente legato alla giornata del TRITTICO DEL SERRA è la magnata post-pedalata presso la magnatoia ufficiale dei Trittici .. LE PORTE!
... prezzo 25€ ???() ... Sergio ci deve lavorà!!!

Prenotatevi scrivendo qui di seguito e solo se sicuri al 100%
...nel dubbio non segnatevi tanto un posto si trova, quasi, sempre anche il giorno stesso ..."

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
si ... si
... ci sono anche altri amici che vengono da fuori regione (chiedo a loro)

a Calci ci sono B&B e agriturismi ... alberghi credo un po' fuori
... faccio un ricerca

Ok grazie, attendo notizie.
Se fosse possibile inserire un link al percorso o magari qualche info più dettagliata circa il tot dei km e su come sono messe in sequenza le salite (e, più importante ancora, le discese per recuperare fiato :mrgreen:) sarebbe meglio. Ho dei dubbi sulla fattibilità, da parte mia, del trittico.

TOMMY78

Novellino
17 Agosto 2012
24
1
rosignano(LI)
Visita sito
Bici
Time VXS

Grande Eddy!! oh io non dico nulla perchè fino all'ultimo non lo so, però mi piacerebbe venire anche a me...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ok grazie, attendo notizie.
Se fosse possibile inserire un link al percorso o magari qualche info più dettagliata circa il tot dei km e su come sono messe in sequenza le salite (e, più importante ancora, le discese per recuperare fiato :mrgreen:) sarebbe meglio. Ho dei dubbi sulla fattibilità, da parte mia, del trittico.
qui un mio trittico passato
http://connect.garmin.com/activity/36584073

... pero' non è veritiero del tempo finale (non l'avevo spento x il pranzo :mrgreen:)
... e il dislivello finale è circa 2600 x 67km ...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ehi, FULGUR...

ma, visto che proprio "Faccia Libro" non lo posso soffrire, è possibile prendere qui la mia prenotazione per la sgranata trittica?

Tanto, com' è che è sicuro che sarò tra gli ultimi (se arrivo) a arrivare in vetta, è altrettanto sicuro che sarò tra i primi invece quando si tratta di magnà e bè!!!!o-o