30/09/2012_ 6° Trittico del Serra (di rip.)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ehi, FULGUR...

ma, visto che proprio "Faccia Libro" non lo posso soffrire, è possibile prendere qui la mia prenotazione per la sgranata trittica?

Tanto, com' è che è sicuro che sarò tra gli ultimi (se arrivo) a arrivare in vetta, è altrettanto sicuro che sarò tra i primi invece quando si tratta di magnà e bè!!!!o-o

faccio un copia incolla

"Fondamentale appuntamento strettamente legato alla giornata del TRITTICO DEL SERRA è la magnata post-pedalata presso la magnatoia ufficiale dei Trittici .. LE PORTE!
... prezzo 25€ ... antipasto, 2 primi, grigliata e doRce :-x

Prenotatevi scrivendo qui di seguito e solo se sicuri al 100%
...nel dubbio non segnatevi tanto un posto si trova, quasi,sempre anche il giorno stesso ...

E se qualcuno da buca se la dovrà vedere con lo spiedo di SiRvio!!!"

Io ci sono, naturalemente ;-)
Speriamo nel meteo :prega:
... ormai sei un veterano o-oo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi con Tommy 78 avvicinamento in macchina poi... Serra da Sant' Andrea (tempo preso dal bivio col cartello Monte Serra) in 59' 40'' o-o!!!

Da Calci (dal campo sportivo) si è bloccato il cronometro, ma indicativamente ci abbiamo messo 1h 10' !!!

Sarà stato merito di Tommy (devi venì domenica!!! :mrgreen:o-o) fatto sta che inizio a pensare che chissà... io venì vengo... magari poi ce la faccio pure (piano eh!) o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Oggi con Tommy 78 avvicinamento in macchina poi... Serra da Sant' Andrea (tempo preso dal bivio col cartello Monte Serra) in 59' 40'' o-o!!!

Da Calci (dal campo sportivo) si è bloccato il cronometro, ma indicativamente ci abbiamo messo 1h 10' !!!

Sarà stato merito di Tommy (devi venì domenica!!! :mrgreen:o-o) fatto sta che inizio a pensare che chissà... io venì vengo... magari poi ce la faccio pure (piano eh!) o-o

o-o ... alla Grande!
... magari vinci :mrgreen:

... visto niente sull'asfalto?

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Vabbbene!!!!

Io vengo, ripeto che sarà un' occasione per una giornata per pedalare, chiaccherare e magnare in compagnia, a me conviene prenderla così!

Però già che verrò il tentativo lo faccio, senza ovviamente pretendere di far mangiare tutti all' ora di cena... :mrgreen:

Se non ce la faccio riproverò un altr anno, con più km nelle gambe...
intanto questa settimana ho tempo e vedo di ri- perlustrare i due versanti che mancano da un po' all' appello (Calci come dicevo l' ho fatto ieri)!
Eddy ...non ti preoccupare .... e vieni !!!!Il tuo e' lo spirito giusto per partecipa' e pedala' ...unico neo ....speriamo nel tempo .....

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
io sabato ho il turno di notte ....ma vedo di prendere un paio d' ore e venire ...perche' e' due anni che ne sento parlare .......e guardo di portare un po di colleghi del gruppo sportivo .........io ho una BMC con ruote spinergy e abbigliamento " vigili del fuoco Pisa " ...lo dico perche' possiate capire bene A chi DARE LE SPINTE .......ho la bici seminuova ....e un vorrei mi rimanesse la lingua nei razzi della rota davanti ....
ciao a domenicA .o-oo-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
io sabato ho il turno di notte ....ma vedo di prendere un paio d' ore e venire ...perche' e' due anni che ne sento parlare .......e guardo di portare un po di colleghi del gruppo sportivo .........io ho una BMC con ruote spinergy e abbigliamento " vigili del fuoco Pisa " ...lo dico perche' possiate capire bene A chi DARE LE SPINTE .......ho la bici seminuova ....e un vorrei mi rimanesse la lingua nei razzi della rota davanti ....
ciao a domenicA .o-oo-oo-o
o-o:-xo-o

... le spinte solo alle "spose" di fine gruppata :mrgreen: