Dai....tirate fuori le novità della giornata
Oggi ho sforato pure io!....ho fatto 70m D+ du 69 kmmi vergogno a dirlo, ma oggi su 60 km ho fatto un D+ di 600m... con un pezzo al 10%. Prometto che domani faccio solo su e giù in terrazza, rigorosamente piatta!
Gia', esattamente la stessa ARTE per fare i 31-32 km/h di media ( in pianura)...........e chi non li fa', di pugnette morira'Stare piatti è un'ARTE !!!
Oggi giornata poco poduttiva, non ho bevuto niente!Dai....tirate fuori le novità della giornata
Ho visto che sei andato verso Zena....quei posti li ho visitati pure io(ho degli amici) Bravo!Oggi giornata poco poduttiva, non ho bevuto niente!
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Oggi ho sforato pure io!....ho fatto 70m D+ du 69 km
PS: che Moser hai?
Oggi giornata poco poduttiva, non ho bevuto niente!
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Ho visto che sei andato verso Zena....quei posti li ho visitati pure io(ho degli amici) Bravo!
Direi giornata persa... ma a me è andata peggio: birra con gazosa e poi vino CATTIVO !!! Meno male che l'acqua invece era buona, ma quella si sa che fa male...
A Venexia xe dise:l'acqua marsisse i pai!No eh, il vino cattivo non si può bere! L'acqua fa venire la ruggine
No eh, il vino cattivo non si può bere! L'acqua fa venire la ruggine
Allora Pomponi....dove siete finiti!
alle 18 sarò in piscina (ultimo giorno di quella scoperta da 50m) lì sì che è duraRiparte la settimana, dai che far venire le 18 è dura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?