aumenti di prestazione consistenti si hanno solo con allenamento e diminuzione di peso
il resto è aria fritta
Infatti da quando avevo l'altra bici a questa avevo sia condizione uguale che peso uguale eppure ho migliorato, chissa come mai
aumenti di prestazione consistenti si hanno solo con allenamento e diminuzione di peso
il resto è aria fritta
Ci sono specialità del ciclismo in cui la bici vuol dire non 1-2 ma 6-8 km/h in più di media su gare da 10-15 km.
Ma grazie, se paragoni una bici da cronometro a una MTB...
paragono:
A) una bici da corsa normale ruote a profilo basso e ciclista posizionato mediamente bene, allenato a stare su una bici da corsa, che gestisce una prova a cronometro in linea con il misuratore di potenza
B) una bici da crono, con stesso ciclista posizionato mediamente bene, allenato a stare su una bici da crono, che gestisce una prova a cronometro in linea con il misuratore di potenza
in condizioni di vento assente la differenza è quella che vi ho detto. Se c'è vento contro, la forbice si allarga...
Lascia stare coppi non ci crederanno mai.
Visto che la bici non fa differenza perché vi prendete bici da 5000 euro....girate con delle mtb.
Salvatore secondo me con la mia voli!!!
Ok. E secondo te invece tra due bici da corsa, con ruote dello stesso profilo e peso più o meno identico, possono esserci 2 km/h di differenza come sostiene [MENTION=61563]coppi7623[/MENTION]? Cosa produrrebbe questa differenza?
Visto che la bici non fa differenza perché vi prendete bici da 5000 euro....girate con delle mtb.
stesso assetto? se è anche stesso assetto, non giustifico nemmeno 1 km/h di differenza.
[MENTION=61563]coppi7623[/MENTION], stesso assetto?
Non cambia nulla, cambia a mio avviso il pacchetto telaio, mozzi, copertoni ecc,
A questo punto, dicci che bici è e come è montata nei dettagli, ché andiamo a comprarla tutti
ahahahah
Intendevo se con questa hai sentito differenza con la mia canyon voli.Si con la tua vado davvero forte come mai sono andato prima, colgo ancora l'occasione per ringraziarti Marco sei davvero una persona di gran cuore, adesso penso che la con Never me la potrei giocare molto di piu di prima cmq secondo mè facessi adesso il Penice con la condizione che ho adesso potrei stare sui 44-45 minuti a pari sforzo della mia di prima, la differenza come dicevo prima è la reattivita e la scorrevolezza, il rilanciare l'azione con questa appena ti alzi è qualcosa di mai provato prima, davvero incredibile pur pesando 10kg è come averne 3 in meno non la senti nemmeno ed è cosi palese le noterebbe anche un bambino e ho pure snocciolato numeri vari, ma non c'è nulla da fare contro chi non vuol capire, va bene avere la propria opinione niente in contrario, ma dire per partito preso che la tua è sbagliata non lo sopporto
Fatemi capire... le differenze di tempo sono state confrontate a parità di watt espressi, misurati con un misuratore di potenza serio, oppure è stata fatta una prova più o meno con cardio/sensazioni/occhio e croce?
Intendevo se con questa hai sentito differenza con la mia canyon voli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?